in

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dall’impermeabile: «Sei favolosa»

Sabrina Salerno cantante, showgirl e attrice italiana lanciata da Claudio Cecchetto, icona celebre degli anni ottanta, continua ad entusiasmare i suoi numerosi fan con scatti sempre più provocanti su Instagram. E l’ultima foto postata dalla genovese non fa eccezione, anzi è la prova lampante che per Sabrina Salerno il tempo scorra al contrario. A 51 anni compiuti non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi: curve pericolose e fisico da pin up hanno fatto la fortuna della soubrette acclamata in tutt’Europa per la sua versatilità e presenza scenica.

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dall’impermeabile: «Sei favolosa»

L’ultimo scatto ritrae Sabrina Salerno con indosso un impermeabile rosso, da cui fuoriesce il décolleté esplosivo. Sguardo ammiccante, labbra carnose e capelli mossi queste le armi vincenti della cantante, famosa per album di successo come Sabrina, Super e Over The Pop e singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), il quale raggiunse la terza posizione della classifica britannica, traguardo tagliato per la prima volta da un’artista italiana. Quasi 9mila like e decine di complimenti in basso allo scatto sensuale: «Sei favolosa», «Grazie di esistere», «Forever gnocca», «Tu sei magnifica», «Fantastica!», solo per citarne alcuni. Ad accompagnare il ritratto audace un messaggio tenero della showgirl, una considerazione sul Natale: «Benvenuto dicembre!!! Da quando è nato mio figlio tutto è cambiato… Mi piace il Natale, fare l’albero e riempire la casa di luci scintillanti!!! (le metterei anche nel frigo) Cercasi assistente disperatamente». Un appello a cui in tanti hanno risposto: in molti si sono offerti di aiutare la 51enne.

La showgirl è molto attiva sui social

Sabrina Salerno è molto attiva sui social, le piace mantenere un rapporto diretto col suo pubblico. In passato però ha subito attacchi da alcuni hater, come raccontato da lei stessa in un’intervista a Il Giornale. Parlando di cyberbullismo la 51enne ha dichiarato: «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!». La  showgirl ha detto anche di aver denunciato una follower: «Non sono stati neanche insulti così pesanti. Una signora della mia età, tra l’altro, mi ha insultato fisicamente, dicendo che le mie foto non erano appropriate. Non capisco cosa volesse intendere veramente, però l’ho denunciata perché non volevo far passare il messaggio che tutti, siccome sei un personaggio pubblico, possono permettersi di dirti la qualunque!». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, scollatura vertiginosa “urta” un follower: la replica memorabile di lei

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

Alessia Marcuzzi Instagram, tutina trasparente cucita sul corpo: ola da stadio, ma il dettaglio intimo…

Paola Turani Instagram, lo spacco vertiginoso del suo abito fa girare la testa: «Mi fai morire»