in

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal micro top attillato: «Deliziosa»

Cantante, showgirl, attrice italiana. Un’artista a 360° scoperta da Claudio Cecchetto e diventata nel giro di pochi anni una delle donne di maggior successo. Concerti in tutt’Europa, migliaia di dischi venduti e centinaia di ammiratori. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, classe 1968, che ha fatto ballare tutti con dischi come Sabrina, Supere Over The Pop e fatto sognare intere generazioni attraverso film quali Grandi Magazzini e Fratelli di Italia. Curve pericolose e fisico da sballo hanno accresciuto la fama della soubrette, che ancora oggi vanta un seguito incredibile. Su Instagram, a 51 anni suonati, resta una delle cantanti e attrici più desiderate.

Sabrina Salerno

«Dea della bellezza», Sabrina Salerno sexy: seno esplosivo fuoriesce dal micro top attillato

L’ultimo post sensuale mostra Sabrina Salerno con addosso un mini top attillato da cui fiorisce il décolleté esplosivo. Pantaloni bianchi e pelliccia corta impreziosiscono l’outfit. A rendere intrigante lo scatto anche lo sguardo intenso e malizioso della showgirl, che sa come tenere incollati i follower agli schermi dei pc e cellulari. Misure da Pin Up e seno generoso per la 51enne che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. In poche ore oltre 15mila like e decine di complimenti: «Sei bellissima», «Sei stupenda come una dea della bellezza, hai un viso splendido!», «Trasudi classe e sensualità!», «Sei deliziosa, preziosa», «Troppo gnocca», «Sei sempre una donna bellissima», «Sei stupenda», «Semplicemente bellissima quanto vorrei coccolarti principessa!», «Ti seguo da una vita e ti ammiro. Un bacio grande e tanti auguri di buone feste!», «Splendida!», «Meravigliosa», «Da 10 proprio!», solo per citarne alcuni.

«Dovremmo mettere tutti un po’ più di cuore e meno ipocrisia!»

Ad accompagnare lo scatto bollente una riflessione della showgirl sul 24 e 25 dicembre: «A Natale e capodanno arrivano sui nostri cellulari una marea di messaggi di auguri… io non sopporto quelli generici, di conoscenti che non senti per un anno e magari fanno copia e incolla. Se volete dedicare un pensiero a qualcuno, fatelo chiamandolo col suo nome… dovremmo mettere tutti un po’ più di cuore e meno ipocrisia!», ha scritto Sabrina Salerno, che in un commento ha spiegato anche di non rispondere ai messaggi di auguri generici. Che dire? Il carattere e il temperamento non le mancano.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno fuori di seno a Venezia: il selfie che ha fatto strage di cuori (FOTO)

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Sabrina Salerno) 

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, video bollente nella Spa: décolleté bagnato dall’acqua

mercedesz henger instagram

Mercedesz Henger Instagram glutei energici nel micro shorts, foto da capogiro: «Chiappe d’oro»