in

Sabrina Salerno Instagram, eccitante con la pertica: «Per la miseria, ho dovuto girare lo schermo!»

Tra le showgirl più seguite negli anni ’80 e ’90 c’era lei, Sabrina Salerno, che col suo talento, l’incredibile voce e le forme da pin up, sapeva come catturare l’attenzione del suo folto pubblico, quello stesso variegato gruppo, composto da italiani ma anche stranieri, che ora si è riversato sui social e la segue assiduamente. Sul suo profilo Instagram la cantante genovese, scoperta da Claudio Cecchetto, pubblica spesso e volentieri scatti della sua quotidianità. Foto che, a dire il vero, spesso si rivelano bollenti, licenziose. Del resto a Sabrina Salerno basta veramente poco per essere sexy. A 51 anni suonati vanta ancora un fisico da favola, curve da capogiro.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, eccitante con la pertica: «Per la miseria, ho dovuto girare lo schermo!»

L’ultimo scatto ritrae la nota attrice e cantante, che ha avuto successo soprattutto grazie agli album Sabrina, Super e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), alle prese con la pole dance. Un’attività quest’ultima che non va confusa con la lap dance, la quale nasce al contrario come forma di spettacolo. La pole dance è un misto di ginnastica e danza con la pertica; un’attività sportiva a tutti gli effetti. «I wanna get stronger… about flexibility and pole dance…», questa la didascalia che accompagna lo scatto, che mostra Sabrina Salerno alle prese con la faticosa attività. L’outfit? Da sentirsi male: top nero attillato che evidenzia il décolleté e leggins che valorizzano invece le gambe, ma pure il lato A della showgirl, che sembra già parecchio esperta. C’è qualcosa d’altronde che Sabrina Salerno non sappia fare?

Follower scatenati: in delirio per la pole dance della showgirl

Nel giro di poche ore lo scatto è stato sommerso da decine di commenti (in tutte le lingue): «Wow, sei magnifica», «Così bella e sportiva», «Una bandiera, incredibilmente brava», «Per la miseria…», «Sei magica…», «Ho dovuto girare lo schermo…», «Sempre stupenda…», «Ma ti si è svitata una gamba?», «Che meraviglia…», «Sei la numero Uno», «Wow Sabri! A dir poco pazzesca! Con forza di volontà e sacrifici si possono scalare le montagne…», solo per citarne alcuni. Che altro aggiungere? Ancora una volta Sabrina Salerno ha lasciato il segno…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dall’impermeabile: «Sei favolosa»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno)

Taylor Mega Instagram, il vestito blu è così scollato che si vede tutto: «Sei perfetta!»

anna tatangelo instagram

Anna Tatangelo Instagram, zoom ‘pericoloso’ sul decolleté esplosivo: «Adrenalina pura!»