in

Sabrina Salerno Instagram, foto audace nella bufera: «Fattene una senza filtri», scoppia il caos

Polemiche a non finire in basso ad uno degli ultimi scatti provocanti della showgirl genovese Sabrina Salerno, icona sexy degli anni Ottanta, che ha stregato il mondo con le sue curve da pin up e la voce potente. La foto bollente, pubblicata su Instagram, è stata presa d’assalto da alcuni utenti che hanno accusato la 51enne di aver fatto qualche ritocchino e di usare troppi filtri per apparire più giovane. Immediata la replica della diretta interessata, che ha cercato di difendersi.

>> Guarda anche: Nunzia De Girolamo Instagram accavallamento pericoloso, specchio riflette stacco di coscia: «Ahi, ahi»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, foto audace nella bufera: «Fattene una senza filtri», scoppia il caos

«Mercoledì sera, una febbre molto alta mi ha inchiodato a letto e mi ha impedito di unirmi ai miei amici nel tour Stars 80. Sono stata costretta con grande difficoltà a rinunciare agli incontri di Digione/Grenoble e Clermond Ferrand. Questo tour è così magico. Ma stai tranquillo, ti vedrò con gioia dalla prossima settimana per le ultime 3 date del tour invernale. Vi bacio», recitava grossomodo così il post scritto in francese dalla cantante. Ad accompagnare la didascalia un selfie bollente di Sabrina Salerno, che valorizzava gli occhi da cerbiatta e il sensuale décolleté. Accanto a decine di like e ai soliti complimenti, anche un duro commento: «Si vabbe, ma sei tutta un filtro fattene una domani mattina senza filtri se ‘taregge’ la pompa», ha scritto un follower, a cui la 51enne ha replicato: «Se taregge.. voce del verbo??? Non parliamo di filtri … Si guardi la foto del suo profilo… poverino… Muoio…». E ancora la risposta del follower: «Se t’aregge (se hai coraggio) ( Verdone docet) il mio filtro non è certo abbellente anche perché bello non diventi lo stesso, piuttosto che fare ironia dato che sei una gran bella gnocca, fattela una foto senza filtro che ci piaci lo stesso!».

«Siete tutti bravi dietro la tastiera…»

E non è finita qui. Nella conversazione si è inserita un’altra follower: «Tutta rifatta è!». Un’accusa a cui Sabrina Salerno ha replicato così: «Grazie del complimento!!! Madre natura è stata molto generosa con me .. devo solo ringraziare i miei genitori e non il chirurgo.. se sembro rifatta allora tengo botta !! Non tanto per te invece .. di cattiveria e invidia ne hai da vendere, questi due sentimenti fanno diventare delle RACCHIE!». Il botta e risposta è proseguito: «Sono racchia e brutta e me ne vanto. Non ho bisogno di rifare il tagliando!», ha esclamato l’utente. «Fai paura persino al bisturi… Vai in palestra così ti sfoghi … Certe mancanze si vedono ad occhio nudo!», ha tuonato la Salerno. «Poveretta, spero tanto che queste donnette da quattro soldi un giorno sparirete… Ahahahah Un giorno la festa finirà…», ha insistito l’hater. «Che brutta anima, che brutto esempio di donna , spero i suoi figli e sua nipote non leggano quella pattumiera che le esce dalla bocca. Per esperienza, le persone come lei si sentono profondamente incapaci, ecco perché ha bisogno di odiare e attaccare le altre donne. Le auguro ogni bene… ne ha davvero bisogno!», ha scritto Sabrina Salerno, che ha poi precisato: «No non sono arrabbiata, siete tutti bravi dietro la tastiera.. le donne così mi fanno tristezza..».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, sensuale anche con la febbre: «Se questo è l’effetto che ti fa l’influenza…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

 

Letizia Giorgianni

Salvataggio Popolare di Bari, Giorgianni (Ass. vittime salvabanche): «Sempre lo stesso copione, manager incapaci»»

Gessica Notaro

Gessica Notaro Instagram, operata all’occhio: «Oggi è un giorno particolare»