in

Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è paradisiaca: «Sei un incanto»

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana. Negli anni ’80 è diventata famosa grazie alla musica ottenendo un grande successo in tutta Europa. Oggi, infatti, risulta essere tra gli artisti italiani che hanno venduto maggiormente all’estero. Naturalmente Sabrina ha coltivato anche la carriera di attrice. Tra i suoi film si ricordano: Fratelli d’Italia per la regia di Neri Parenti e Uomini sull’orlo di una crisi di nervi per la regia di Alessandro Capone. Dunque una carriera a tutto tondo. La cantante, oltre ad essere bravissima, è anche bellissima. Poche ore fa Sabrina Salerno su Instagram ha postato una foto da capogiro. Le sue forme mozzafiato non passano inosservate.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, mostra seno più del dovuto: «Ci fai impazzire»

Sabrina Salerno sensuale su Instagram

L’affascinate Sabrina Salerno in questi giorni è la protagonista di un servizio fotografico e tra uno scatto e l’altro riesce a rimanere in contatto con i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha deciso di scattarsi un selfie durante un momento di pausa per poi condividerlo sul suo profilo social. La foto è stata notata immediatamente dai suoi ammiratori. Il selfie scattato dall’alto da un’ottima visuale della sua scollatura profonda. Lo scollo della sua maglietta nera non lascia minimo spazio alla fantasia. Il suo generoso décolleté è paradisiaco. A rendere il tutto ancora più piccante ci pensano i suoi capelli scompigliati. Infine, il suo sorriso genuino illumina completamente tutta la scena. Sarà davvero molto difficile dimenticarsi di un’immagine del genere.

View this post on Instagram

Another shooting day… @albertobuzzanca

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Tutti rapiti dalla profonda scollatura

Sabrina Salerno su Instagram ha incantato tutti i suoi followers con il suo selfie dall’alto. La scollatura profonda èmozzafiato: «Tanta roba». Per molti la showgirl è: «Semplicemente un incanto». Tanti fans la ringraziano per i suoi post accattivanti: «Grazie, ogni tua immagine dona sempre allegria». Davanti alla sua eterea bellezza i followers parlano anche in rima: «Sempre più bella e più affascinante…Sabrina sei divina». Infine, un seguace le ha scritto: «Sei la donna che vorrei sognare tutte le notti».

Leggi anche –> Alena Seredova Instagram, in intimo sul letto: «Pura sensualità»

Renzo Arbore a “Vieni da me” bacchetta Caterina Balivo: «Spero non sia l’ultima»

Vanessa Incontrada Instagram, scopre il seno e ci ride su: il bustino scollato è inebriante (FOTO)