in

Sabrina Salerno Instagram, look total black e scollatura profonda: «Che pantera!»

Sabrina Salerno su Instagram continua a stupire i suoi followers con delle foto mozzafiato. La cantante, classe 1968, può fare invidia alle ventenni con il suo fisico perfetto. Le sue curve sono da urlo. Sul suo profilo social, seguito da oltre 200 mila persone, ogni giorno posta foto con look sempre diversi. Nell’ultimo scatto l’outfit total black ha lasciato i suoi fans a bocca aperta. Il suo generoso décolleté è uno spettacolo per gli occhi. Sabrina è la donna che ogni uomo vorrebbe avere al proprio fianco: bella e con una voce stupenda. Non c’è nulla da fare la sua aria da eterna ragazzina conquista proprio tutti.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è paradisiaca: «Sei un incanto»

Sabrina Salerno Instagram: le sue curve sono da urlo

Non c’è nulla da fare per la bellissima Sabrina Salerno il tempo sembra non trascorrere minimamente. Lei sembra sempre una ventenne. La cantante ha un fisico scolpito nel marmo e i suoi outfit ne esaltano le forme. Poche ore fa Sabrina ha voluto condividere con i suoi fans alcune foto del suo tour: «Oggi riprende, dallo Zenith France métropole di Nantes, la tournée francese che terminerà il 21 dicembre! Exited and heureuse de vous retrouver!» Per l’occasione la Salerno ha scelto di indossare un completo nero formato da giacca e pantalone. Sotto la giacca ha messo un bustino con una profonda scollatura. Il suo generoso décolleté sembra quasi voler uscire fuori. Un’immagine paradisiaca, che ha mandato in tilt tutti quanti. È impossibile rimanere indifferenti davanti a tanto fascino ed eleganza.

L’eterna ragazza

Sabrina Salerno ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo ultimo post su Instagram. Un fan le ha scritto: «Sempre più bona» e un altro ha subito aggiunto: «Una pantera piena di dolcezza». In molte le hanno fatto gli auguri per il suo tuor: «In bocca al lupo bellissima Sabrina io sono con te! Sei una forza della natura femminile. Orgoglio italiano». Non c’è nulla da fare la bellezza della Salerno è disarmante: «E qui si ferma l’orologio! Divina!» Infine un fan le ha scritto: «Amore oggi sei meravigliosamente illegale! Bellissima».

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram, scatto in stile retrò e spacco vertiginoso: «Divina!»

Diletta Leotta Instagram, allenamento ad alto tasso erotico: il ‘saliscendi’ che manda in tilt … (FOTO)

Claudia Ruggeri su Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, abito completamente trasparente: «Hai dimenticato gli slip!»