in

Sabrina Salerno Instagram, mostra seno più del dovuto: «Ci fai impazzire»

È stata un’icona sexy degli anni ’80, ma diciamo pure che il corpo da pin up lo conserva ancora oggi. Sabrina Salerno, cantante e attrice italiana continua ad incantare i suoi numerosi fan con le sue curve strepitose. E se un tempo bisognava stare incollati col naso alla tv o comprare qualche rivista per ammirarne il fisico sbalorditivo, oggi basta aprire Instagram per “gioire” delle grazie della showgirl, che è tra le artiste italiane ad aver venduto il maggior numero di dischi all’estero. Una bellezza, un talento Made in Italy, che per alcuni è “Patrimonio dell’Unesco”.

Sabrina Salerno Instagram, panoramica dall’alto mostra seno più del dovuto: «Ci fai impazzire»

“L’amore in fondo non è poi che un baratto. Dai troviamo un riscatto, di qualche cosa ti puoi anche privare, dai, facciamo l’affare. Se io ti do un occhio poi mi guarderai? Se ti darò il cuore lo farai pulsare o lo getti in fondo al mare?”, questa la didascalia che cita uno dei brani più belli di Renato Zero, che accompagna l’ultimo scatto bollente di Sabrina Salerno. La foto ritrae la splendida 51enne genovese seduta su un tappeto pregiato con la testa appoggiata al divano. La panoramica dall’alto mostra il décolleté sbalorditivo dell’avvenente showgirl. Il top non “trattiene” il davanzale e le collane, indossate da Sabrina Salerno che finiscono proprio tra i seni, disorientano. A rendere ancora più maliziosa la foto l’espressione del volto della cantante dagli occhi verdi e quei pantaloni neri che valgono come una seconda pelle per la diva.

Complimenti come se piovesse

Uno scatto da cardiopalma, che fa sognare. «Meraviglia!», «Senza parole», «Ci fai impazzire!», sono alcuni dei commenti apparsi in basso al post hot di Sabrina Salerno. E stupisce, o meglio fa sorridere, che i complimenti non siano solo in lingua italiana. La showgirl è seguita da follower russi, greci, inglese… Davvero un successo planetario il suo, un caso internazionale. La foto bollente ha ricevuto finora 13.244 like, una cifra destinata a crescere.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Sei una gran topolona!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

Fondi per 150mila euro per il figlio malato: il padre li spende in prostitute, bimbo muore a 2 anni

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo, nuova terribile ipotesi: il corpo nascosto in un terreno del nipote? Tutti i dettagli dell’indiscrezione