in

Sabrina Salerno Instagram, pantera nera sensualissima sul palco: «Il sogno di una vita»

È stata ed è il sogno erotico di migliaia di giovani ma anche meno giovani: Sabrina Salerno continua ad incantare generazioni senza età sul palco e dalla pagina ufficiale del suo account Instagram. L’ultima occasione per incendiare i fan è data da un concerto a Ginevra, da cui giunge l’immagine ‘focosa’ subissata di complimenti e adorazione. “Quando sono sul palco – esprime così il suo stato d’animo la cantante – sento un’esplosione d’energia, credo davvero di essere stata baciata dalla dea fortuna, anche se tutto ha un prezzo e nessuno ti regala niente. Noi diamo spesso per scontato proprio le cose che più meritano la nostra gratitudine”.

Sabrina Salerno Instagram, esplosione di energia e sensualità

L’energia avvertita dalla Salerno ritorna come un boomerang nei suoi followers che confermano senza alcun dubbio: “Quando sei sul palco, Sabrina, il palco rinasce con te”. E rinascono ad ogni post pensieri onirici suggeriti dal fascino senza tempo del mito che dagli anni Ottanta non ha mai smesso di brillare. “Wow pazzesca, sei una artista straordinaria e una donna favolosa”, gli aggettivi si perdono: “Fighissima, fenomenale, superba, magnifica, pazzesca, fantastica”; e anche le similitudini abbondano: “Una pantera”, “Come un giaguaro”, “Cat woman”. Il total look in pelle nera stuzzica la fantasia accompagnando ogni forma della cantante. “Che bel fisico”, “Sempre più splendida”, “Che fisico mozzafiato”, “Lady dark”, “Più passa il tempo e più sei in formissima”.

“Una vera bomba”, “Devastante”

Personalità e fisicità prorompenti si impongono oltre lo schermo, infondendo dinamicità: “…nessun dorma…. grande. Esplosiva! Il resto che lo dico a fare?”, “Una vera bomba Sabrina”, “Sei devastante, una grande artista e una donna bellissima”, “Energia pura”, “La vera Wonder Woman”, “Sei una forza della natura”, “Una grinta infinita”, “Complimenti, per te il tempo sembra non passare mai”. E poi ancora: “Sei stata e sei sempre il sogno della mia vita”, “Wow bellezza e grazia”, “Gratitudine a mammà e a mamma natura che t’hanno fatto così”, “Sei semplicemente unica!!”. Insomma, calorosissima standing ovation per la Salerno.

sabrina salerno instagram

Leggi anche —> Lucrezia Lando Instagram, rotondità del decolleté tra sensualità ed erotismo: «Gna’ faccio»

Lorella Boccia

Lorella Boccia balletto sensuale su Instagram: il top non contiene l’abbondante seno

Giulia Cavaglia Instagram, gambe lunghe e sguardo provocante: «Sei troppo eccitante»