in

Sabrina Salerno Instagram, scollatura profonda e décolleté in bella mostra: «Che bocconcino!»

L’affascinante Sabrina Salerno ogni giorno continua a stupire i suoi fan su Instagram. La sua sensualità non ha limiti. La cantante ha un fisico mozzafiato con le curve al punto giusto. La bellissima cinquantenne può fare davvero invidia alle ventenni. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. Poche ore fa ha deciso di postare una sua foto decisamente “piccante”, che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci. Sabrina Salerno su Instagram ha fatto impazzire tutti con la sua scollatura profonda. Il suo outfit ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. I follower l’hanno bombardata di complimenti: «Grazie d’esistere». 

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, camicia bagnata e seno nudo: «La nostra eterna ragazza!»

Sabrina Salerno su Instagram è irresistibile

La bellissima e bravissima Sabrina Salerno è stata l’idolo dei ragazzi degli anni ’80, ma, nonostante non abbia più 20 anni, anche oggi con il suo fisico fa impazzire tutti i suoi seguaci. La Salerno è attivissima sui social e spesso sul suo profilo Instagram posta delle foto a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha pubblicato una foto decisamente “bollente”. Nello scatto Sabrina è stata immortalata mentre ha lo sguardo perso nei suoi pensieri. L’attenzione dei fan però non è stata catturata dai suoi occhi, ma dalla sua scollatura. Il giubbotto di pelle rosso è chiuso solo a metà e lascia così intravedere il suo generoso décolleté. Un panorama che ha letteralmente acceso la fantasia di tutti i suoi sostenitori. Dopo questa visione i fan hanno invaso il post di like e commenti.

La reazione dei follower

I fan di Sabrina Salerno su Instagram sono rimasti completamente senza fiato davanti a cotanta bellezza. È davvero una donna irresistibile. Un seguace le ha scritto: «Sei il mio sogno praticamente da sempre» e un altro ha aggiunto: «Che dire…meglio che taccio». La sua sensualità non passa mai inosservata: «Sei stupenda sempre e comunque, ma quanto sei sensuale in questa foto!» I complimenti ricevuti sono stati tantissimi: «Sabrina sei veramente uno schianto» e ancora: «Ti adoro bocconcino». Infine, un fan un po’ monello ha commentato: «Seno meraviglioso e una bocca stupenda tutta da baciare».

Leggi anche –> Daniela Santanchè Instagram, fitness per tenersi in forma: «Che tutina attillata!»

Avril Lavigne malattia, il ritorno sul palco dopo cinque anni: «Avevo accettato la morte!»

Teresa Langella Instagram, seno generoso dal micro top: «Tanta sostanza in una sola foto!»