in

Sabrina Salerno Instagram, scollatura vertiginosa “urta” un follower: la replica memorabile di lei

Per Sabrina Salerno sembra proprio che il tempo abbia fatto un’eccezione. La popolare showgirl, cantante e attrice ha pubblicato qualche ora fa l’ennesimo scatto bollente sul suo profilo Instagram che ha fatto venire il capogiro a decine di follower, che non si stancano di seguirla. L’icona sexy degli anni ’80 che ha stregato il mondo con le sue misure da pin-up non ha difatti nulla da invidiare alle giovani di oggi: a 51 anni compiuti sfoggia un fisico da urlo.

Sabrina Salerno Instagram, scollatura vertiginosa “urta” un follower: la replica memorabile di lei

Nella didascalia che accompagna l’ultima foto sexy, si legge una frase inglese traducibile grossomodo così: «Cadiamo. Ci rompiamo. Falliamo, ma poi … Ci alziamo. Guariamo Abbiamo superato!». Nonostante i colpi avversi della sorte, tra cui anche una brutta depressione, Sabrina Salerno ha cercato sempre di tirare dritto per la sua strada, di rialzarsi per non restare al tappeto. Il post ritrae l’affascinante 51enne con indosso un completo elegante nero: a rendere hot l’immagine la scollatura vertiginosa, oltre che l’espressione ammiccante del viso. Il top pare non riesca a contenere il seno generoso. Davvero una foto esplosiva, che ha ottenuto già 20mila like. «Ogni giorno scatti mozzafiato!», «Sei fantastica!», «Bellissima», sono alcuni dei complimenti apparsi in calce al post. E non è mancata qualche critica. Un utente ha, infatti, scritto con piglio polemico: «Foto con le tette coperte ne hai?», a cui è seguita la replica della stessa Sabrina Salerno: «Cerca su altri profili e visto che le mie ti creano problemi…evitami!». E la showgirl di fama internazionale ha ricevuto tutto il sostegno del suo fedele pubblico.

«Cyberbullismo? Mi sono stufata di questa cosa!»

Del resto Sabrina Salerno non è certo una che le manda a dire. In una recente intervista a “Il Giornale”, parlando di cyberbullismo ha dichiarato: «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!». La 51enne ha poi svelato di aver denunciato un’utente di sesso femminile: «Non sono stati neanche insulti così pesanti. Una signora della mia età, tra l’altro, mi ha insultato fisicamente, dicendo che le mie foto non erano appropriate. Non capisco cosa volesse intendere veramente, però l’ho denunciata perché non volevo far passare il messaggio che tutti, siccome sei un personaggio pubblico, possono permettersi di dirti la qualunque!». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno malattia: «Mi ha messo a terra…», confessione choc

 

Martina Colombari oggi, erotismo e carnalità lasciano senza fiato: «Eccellenza italiana»

Ultimo confessa: «Per me supera qualsiasi piacere, anche “quello”…»