in

Sabrina Salerno Instagram, selfie dall’alto: «Che gran bel décolleté!»

L’affascinate Sabrina Salerno continua a far innamorare i suoi numerosi followers. Nonostante abbia superato da poco i 50 anni, la cantante e showgirl italiana può far invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. Il suo fisico da urlo, con le curve al punto giusto, lascia tutti senza parole. Ogni giorno, su Instagram Sabrina Salerno pubblica delle sue foto decisamente interessanti. Poche ore fa ha postato un selfie che ha creato diversi problemi di salute ai suoi numerosi ammiratori. La prospettiva dall’alto ha rivelato un panorama mozzafiato. Impossibile non ammirare tanta bellezza. La fantasia dei suoi followers si è davvero superata.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram seno esplosivo, il top è una seconda pelle: «Da diventare ciechi…»

Sabrina Salerno Instagram: il selfie è mozzafiato

La bellissima Sabrina Salerno continua a stregare i suoi followers con delle foto da urlo. Poche ore fa si è scatta un selfie decisamente mozzafiato. La prospettiva dall’alto adottata da Sabrina per realizzare lo scatto ha rivelato un panorama unico. Il suo generoso décolleté è in primo piano e questa cosa ha causato diversi capogiri. Il post della Salerno ha immediatamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. L’intero scatto poi è reso ancora più accattivante dalle sguardo magnetico della cantante. Uno sguardo rivolto direttamente all’obbiettivo e di conseguenza a chi osserva la foto. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è eterna.

View this post on Instagram

Ci vediamo questa sera a Rouen !!! On stage tonight!!

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Followers completamente in tilt

Solo una marea di complimenti per Sabrina Salerno su Instagram. La cantante ha fatto impazzire i followers con il suo selfie dall’alto. Un fan le ha scritto: «Selfie adorabile» e un altro ha aggiunto: «Che gran décolleté Sabrina! Sei sempre più bella. Sei splendida come negli anni ’80». Un ammiratore ha osservato molto attentamente ogni particolare della foto: «Quel neo mi fa sempre impazzire». Un seguace le ha scritto: «Sei una donna fantastica!» Infine, un fan ha commentato: «Fascino intramontabile!»

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram: mix perfetto di eleganza e seduzione

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

caso yara news

Massimo Bossetti sì a indagini difensive sui reperti, Salvagni tuona «La verità emergerà come un fiume in piena »

Elodie Instagram: pizzo bollente sul basso ventre e che stacco di coscia! Corpo da applausi (FOTO)