in

Sabrina Salerno Instagram seno esplosivo, il top è una seconda pelle: «Da diventare ciechi…»

Sabrina Salerno è stata – e lo è ancora oggi – il sogno proibito di molti italiani. «Sua ‘Milfità’ in persona», ha scritto un utente in basso all’ultimo scatto bollente della soubrette, che a 51 anni compiuti vanta ancora un corpo mozzafiato. Sensualità alle stelle per l’icona sexy, che ha stregato il mondo, oltre che con gli album Super e Over The Pop, con le sue curve pericolose da pin up. 

Sabrina Salerno Instagram seno esplosivo, il top è una seconda pelle: «Da diventare ciechi…»

L’ultimo scatto hot ritrae un’eccitante Sabrina Salerno con indosso un micro top con zip che a stento trattiene il seno esplosivo. Una seconda pelle per la soubrette, stella degli anni ’80, che si tocca languidamente il ventre. Occhi verdi e sguardo ammiccante hanno fatto il resto, mandando in tilt Instagram. Il selfie provocante, accompagnato dalla frase di Oscar Wilde “La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne… solo adorate”, in poche ore ha raggiunto più di diecimila like e numerosi complimenti: «Donna con la D maiuscola», «Sei magnifica», «Bellissima è dire poco», «Noi uomini muti davanti a cotanta bellezza…», Sempre splendida». Insomma il ritratto audace non è passato inosservato, come tutti quelli che l’hanno preceduto del resto. Eh, già basta scorrere la ricca galleria Instagram della 51enne per vedere le foto bollenti postate quasi ogni giorno. E proprio qualche settimana fa sotto una di queste è scoppiata una furibonda polemica.

Qualcuno non gradisce gli scatti della showgirl: recente polemica con un follower

Sabrina Salerno aveva pubblicato uno scatto hot con un completo elegante, che metteva in risalto il décolleté generoso. Una foto, a dire il vero, ben più “casta” di tante altre. Con una certa dose di ironia un follower aveva scritto in basso al post: «Foto con le tette coperte ne hai?». Immediata la replica della stessa Sabrina Salerno, che su Instagram spesso e volentieri risponde ai fan: «Cerca su altri profili e visto che le mie ti creano problemi…evitami!». Poche battute che hanno raccolto il sostegno degli utenti di tutto il mondo che seguono la 51enne e che non si stancano di ammirare le foto sensuali.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno malattia: «Mi ha messo a terra…», confessione choc

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Sabrina Salerno) 

EFBET arriva in Italia: il controverso colosso bulgaro con licenza per operare in Italia

Miriana Trevisan Instagram, giro in giostra eccitante: scollatura ‘esagerata’ e accavallamento piccante