in

Sabrina Salerno Instagram, sensuale anche con la febbre: «Se questo è l’effetto che ti fa l’influenza…»

«48 ore con l’influenza… Non mi accadeva da tantissimo tempo.. ufff… Non ne posso più!», recita così l’ultimo post di Sabrina Salerno, una delle showgirl più amate, icona sexy degli anni ’80-’90, che ha conquistato il grande pubblico, italiano e straniero, con la sua voce potente, la grinta e il fisico atomico. Nonostante abbia compiuto 51 anni, la genovese continua ad accendere di desiderio i suoi fan, come appare chiaro sbirciando il suo profilo Instagram, seguito da 320mila follower.

Sabrina Salerno

«Se questo è l’effetto che ti fa l’influenza…», Sabrina Salerno bomba sexy anche con la febbre

Parecchio apprezzato è stato anche l’ultimo scatto caricato sui social, che ritrae Sabrina Salerno con indosso una canotta attillatissima con pizzo, che ben valorizza il décolleté generoso, una giacca aperta nera e un paio di pantaloni, che le calzano come fossero una seconda pelle. Sguardo ammiccante e labbra carnose fanno da contorno al post che ha ricevuto in poche ore già oltre 5mila like. Decine i complimenti: «Magnifica, ci fai impazzire, ti adoriamo», «Bellissima sei…», «Un piccolo Angelo», «Superba, meravigliosa», «Splendore di donna», «La invidio l’influenza almeno lei ti ha vicino…», «Tu sei comunque bella», «Sei bellissima lo stesso anche con la febbre…», «Beh, se questo è l’effetto che ti fa l’influenza…», solo per citarne qualcuno. Commenti non solo in italiano tra l’altro. Una star internazionale Sabrina Salerno, famosa per dischi come Sabrina, Super e Over The Pop e brani quali Sexy Girl e Boys (Summertime Love), che raggiunse la terza posizione della classifica britannica, traguardo tagliato per la prima volta da un’artista del Belpaese.

Non è mancata infine la battuta mordace

In molti poi hanno augurato alla showgirl di riprendersi, di guarire presto. In primis la giornalista e conduttrice Roberta Ferrari, che ha scritto: «Fai troppe cose e non ti fermi mai, amica mia. Il tuo corpo aveva bisogno di ricaricarsi». E tanti i messaggi dei follower: «Riprenditi presto, tesoro!», «Un po’ di riposo!», «Guarisci, stai al caldo!». Non è mancata infine la battuta mordace di un utente: «Digli a tuo marito che ti lascia stare alla sera…».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram: «Sembri un quadro da quanto sei bella»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

Mila Suarez Instagram, intrigante in sella alla moto: «Stupenda!»

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Pazzesca!»