in

Sabrina Salerno Instagram: «Sembri un quadro da quanto sei bella»

Sabrina Salerno. Bastano queste due semplici parole per far aumentare a dismisura la temperatura corporea. Soprattutto all’esemplare di maschio medio italiano, che ha avuto la fortuna di crescere nei “goderecci” anni Ottanta. Sabrina è stata una delle icone sexy per eccellenza di quella decade, grazie soprattutto alle sue forme, voluttuosamente esibite in ogni suo video: come non menzionare l’iconica piscina di “Boys”. Possiamo tranquillamente affermare però che la Sabrina più famosa d’Italia il corpo da pin up lo conservi tuttora. La cantante e attrice italiana continua ad incantare i suoi numerosi fan con le proprie curve mozzafiato.

Sabrina Salerno: il suo Instagram fa impazzire i fan

Se un tempo bisognava stare incollati col naso alla tv o magari comprare qualche giornaletto per ammirarne il fisico scultoreo, oggi basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per “sbirciare” le procacità della showgirl, che è tra le artiste italiane ad aver venduto il maggior numero di dischi all’estero (ben venti milioni gli album venduti dalla cantante genovese!). L’ultimo scatto social della bella Sabrina la ritrae avvolta in sexy lingerie mentre guarda in maniera provocante l’obiettivo. La Salerno nazionale augura buona serata ai propri ammiratori con questa frase: «Un’assenza totale di humour rende la vita impossibile», corredata anche dalla traduzione francese (nell’ultimo decennio l’icona degli anni Ottanta si è reinventata una fortunatissima carriera dai cugini d’Oltralpe). Manco a dirlo i vari «Quanto sei bella» si sprecano, sia in italiano che in francese: la conferma del successo internazionale della stupenda Sabrina. Qualcuno arriva addirittura a paragonarla a una vera e propria forma d’arte: «Sembri un quadro da quanto sei bella» le scrive un fan particolarmente elegante.

Sabrina: le fragilità della donna dietro l’icona sexy

A dispetto delle apparenze, Sabrina Salerno ha sempre affermato di essere sempre stata – nella vita di tutti i giorni – l’esatto contrario della vorace “mangiauomini” dei suoi brani e video. Sposata dal 2006 con l’imprenditore veneto Enrico Monti e madre di un ragazzo adolescente, la Salerno ha anzi confessato di essere stata schiacciata in passato dal vortice della fama. Una donna quindi che non ha problemi, non solo a mettere a nudo (ma mai volgarmente) le proprie forme, ma anche le proprie fragilità.

>> I gossip di UrbanPost

Gabriel Garko oggi: «A 17 anni un uomo sposato, più grande, tentò di violentarmi. Da allora…»

Annalisa Scarrone Instagram, scatto bollente: «Speriamo che la pelliccia sia finta»