in

Sabrina Salerno malattia: «Mi ha messo a terra…», confessione choc

Il suo fisico da sballo e le misure da pin up le hanno consentito a lungo di stringere tra le mani lo scettro e di tenere sulla testa la corona di icona sexy. Una regina, una showgirl acclamata in tutto il mondo. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, cantante, attrice e ballerina, diventata famosa grazie ad album come Sabrina, Super e Over The Pop e film arcinoti quali Grandi magazzini. Dopo un periodo buio la 51enne, che vanta ancora oggi un corpo da urlo, è tornata a “fiorire” su Instagram. I suoi scatti, spesso provocanti, raccolgono, infatti decine di like e complimenti. 

Sabrina Salerno malattia: «Mi ha messo a terra…», confessione choc

Parole dolci che certamente le fanno piacere, del resto Sabrina Salerno ha sempre potuto godere della vicinanza dei suoi straordinari fan. «L’affetto del pubblico ha colmato un vuoto della mia vita, mi hanno dato tutto l’amore che io non ho avuto dalla famiglia!», ha esclamato in passato la showgirl. Una carriera la sua costellata di successi, ma anche di amarezze e problemi. In un’intervista di qualche tempo fa a La Verità la showgirl genovese ha raccontato di aver subito molestie: «Anche a me è capitato, diverse volte. Ho tirato qualche schiaffone, mi ribellavo come una tigre. Quando non l’ho fatto, ho subito i comportamenti di una persona manipolatrice…. Era un importante manager dello spettacolo ora scomparso, motivo per cui non ha senso parlarne. Avevo 17 anni, sono arrivata al bordo della follia!». Conseguenze gravissime per la popolare cantante: «Depressione, autolesionismo, inseguire uomini sbagliati, chimere e falsi dei. Ho vissuto borderline, perso delle possibilità e anche qualche miliardo di lire. Poi poco alla volta sono riuscita a liberarmi di questo truffatore. Ho rielaborato il dolore e la rabbia. Aiutata dagli avvocati sono tornata a galla!», ha raccontato Sabrina Salerno, che ha conosciuto quindi una terribile malattia: la depressione. 

«Morivo di paura: ansia, attacchi di panico prima di salire sul palcoscenico. Ero depressa, cupa…»

All’apice del successo, quando gli applausi erano più fragorosi, Sabrina Salerno ha dovuto fare i conti con un male più grande di lei: «Morivo di paura: ansia, attacchi di panico prima di salire sul palcoscenico. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho più fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra!», ha rivelato la 51enne in un’intervista del 2017, pubblicata sul settimanale “Oggi”. Problemi che per fortuna oggi si è buttata alle spalle…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Sei una gran topolona!»

Veronica Pivetti nuovo libro: «A 54 anni racconto il sesso in maniera spudorata»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada video bollente su Instagram: «Sei una gnocca impressionante»