in

Sabrina Salerno oggi: raffinata bellezza senza tempo, a 51 anni sembra una ventenne! (FOTO)

Sabrina Salerno è stata un’icona sexy degli ’80 e ’90. Quando con Jo Squillo cantava “Siamo donne, oltre alle gambe c’è di più!”, gli uomini italiani impazzivano per lei. Curve giunoniche e naturali magistralmente distribuite su un fisico statuario che, nonostante il passare del tempo, sono ancora lì al loro posto. Eh già, per la sensuale Sabrina il tempo si è decisamente fermato! Cinquantuno anni compiuti lo scorso 15 marzo, la ballerina e showgirl vive una nuova giovinezza. Anzi, la sua bellezza si è fatta ancora più raffinata e il suo fisico statuario incanta. Ancora!

Cantante, showgirl e attrice, Sabrina Salerno è sposata dal 2006 con Enrico Monti al quale ha dato un figlio, Luca Maria, bellissimo 15enne. Sabrina Salerno condivide su Instagram la sua energia e sensualità, corredata da una sempre fresca bellezza. A vederla danzare e posare per scatti sexy, si rimane increduli. Il fisico tonico e snello degno di una pin-up, una sensualità innata. La cantante e showgirl icona degli anni ’80 si conferma bomba sexy anche dopo i 50 anni. Sabrina Salerno continua a far sognare i suoi milioni di fan.

Con il corpo perfetto può permettersi di indossare qualunque mise. Micro top che strizzano il suo seno prosperoso, minigonne inguinali e bikini ridottissimi: tutto le sta alla perfezione! In un video social canta e balla vestita in intimo, con indosso solo un chiodo in pelle, vi lasciamo immaginare i commenti dei suoi ammiratori! Sabrina Salerno sembra essersi fermata ai suoi 20 anni: non c’è traccia di photoshop nei suoi scatti, tanto meno di bisturi e ritocchi estetici sul suo fisico e sul viso. Le labbra sono quelle di sempre, così come i suoi tratti somatici. “Niente da dire…. decisamente molto più bella e affascinante adesso che a vent’anni”, “Sei di una bellezza disarmante…molto di più ora che quando ti ha conosciuto il grande pubblico”, “E niente quando avevo 10 anni eri il top…..adesso che ne ho 40 te ne dimostri sempre 20…sempre il top”. Questi sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento per la showgirl. Sabrina Salerno oggi è ancora molto richiesta nel campo della moda e della televisione, e a ben vederla muoversi sinuosamente non c’è affatto da meravigliarsi!

Leggi anche: Justine Mattera: lingerie trasparente e gambe spalancate, la foto sulla poltrona è super sexy! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maria Ungureanu news: liquido seminale del padre sulla sua maglietta, nuove indagini e tanti dubbi

Meteo Pasqua e Pasquetta 2019

Meteo Pasqua e Pasquetta 2019, che tempo farà? Ecco cosa dicono modelli e siti meteo