in

Sabrina Salerno seno nudo sotto camicia bagnata (trasparente): Regina di seduzione a 51 anni (FOTO)

Sabrina Salerno Instagram: è stata il sogno erotico degli italiani negli anni ’80 e ’90 e, visto che per lei il tempo sembra essersi fermato, possiamo asserire che ancor oggi la showgirl e cantante è un’icona sexy che non teme rivali! A 51 anni suonati, infatti, Sabrina Salerno può esibire un fisico esplosivo come quando era una ragazzina. E le sue curve, si sa, sono naturalissime! E si vede.

Seno nudo sotto la camicia bagnata: Sabrina Salerno disinibita e sensualissima su Instagram

Nelle scorse Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram uno scatto ad altissimo tasso erotico. Non la classica foto in bikini ridotto al mare, ma molto di più: la giunonica Sabrina è immersa nell’acqua fino all’inguine, indossa però non il costume da bagno ma degli slip intimi neri in pizzo. Il suo generoso seno è nudo, coperto da una camicia bianca sbottonata e annodata in vita. Trasparente perché bagnata, scopre tutto, proprio tutto. Curve sinuose mozzafiato, sguardo profondo e penetrante: la bella Sabrina è uno schianto e i fan glielo ribadiscono nei commenti allo scatto erotico. “Che spettacolo di donna… Immagino una musica epica mentre esci dall’acqua (oppure sexy girl) 😋”, “Da mozzare il fiato anche più di prima ! Bellissima Sabry”, “E le ventenni muuuuuuuuute”, sono solo alcuni dei numerosi post apparsi sotto l’immagine.

Sabrina Salerno: “Ho avuto molto di più dalle donne”

Schietta e diretta, la bella Sabrina Salerno intervistata di recente da Rolling Stone, alla domanda ‘Ti sei mai pentita di qualcosa?’ ha risposto: “Di non aver accettato determinate produzioni. Qualche volta, poi, mi sarei dovuta mordere la lingua e non dire certe cose, ma io sono molto diretta. E in una società in cui, ancora, l’uomo è visto come quello che comanda sempre, ho rotto degli equilibri. Con il senno di poi potevo essere più diplomatica …”. Poi la rivelazione spiazzante sulle sue amicizie: “Ho avuto molto di più dalle donne che dagli uomini. Quando una donna è intelligente e sicura non si mette in competizione e diventa complice. L’uomo, invece, entra sempre in competizione. Anche se si è amici”. Lanciatissima nella carriera di cantante, sogna cinema e televisione. Chissà …

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico in perizoma ritratta di spalle: foto sensuale su Instagram, curve pazzesche! 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 10 agosto: San Lorenzo

Paolo Conticini Instagram, irresistibile “lupo di mare”: «Un Dio greco scolpito nella roccia!»