Sabrina Salerno sul letto: in slip intimi e seno nudo tra le lenzuola, Instagram da censura per la strepitosa cantante che sul social vanta 312mila followers. Cinquantadue anni il 15 marzo prossimo, la conturbante artista genovese con la sua musica e sensualità ha letteralmente conquistato anche la Francia, il pubblico stravede per lei!
Negli anni ’80 è stata una vera e propria icona di bellezza in Italia, e lo è tutt’oggi anche oltralpe. Attraverso il suo profilo Instagram, dove la showgirl condivide immagini di sé ad alto tasso erotico e momenti delle sue giornate, si fa conoscere per com’è, al naturale. Prorompente e bomba sexy, schietta e genuina. Sabrina Salerno spesso scopre le sue grazie e posa in scatti che i fan giudicano terribilmente eccitanti. Gambe che sembrano scolpite, glutei alti e sodi e un décolleté naturalissimo che non conosce rivali! Sabrina Salerno sembra una ragazzina, la sua bellezza non è stata affatto scalfita dal tempo.
Look audaci, didascalie che stuzzicano i fan come quest’ultima che accompagna la foto tra le lenzuola: “Lo so … lo so .. fa freddo e dovrei coprirmi !!!! Tra poco in scena a Montbeliard…”, scrive la bella Sabrina mentre, con un sorriso ammaliante, in posizione prona sul letto ‘schiaccia’ il seno nudo tra le lenzuola e lascia che si intravedano le mutandine nere di pizzo che indossa… Basta poco a Sabrina Salerno per fare andare su di giri i suoi ammiratori che non si stancano di ripeterle: “Splendente!”, “Pazzesca!”, “Bellissima!”, per citare alcuni esempi. Anche se ultimamente non la si vede in televisione, la bella Sabrina sa come tenere vivo il filo conduttore con il suo pubblico che c’è e si fa sentire più caloroso che mai. Su Instagram, il social network preferito dai vip, è cliccatissima!
Visualizza questo post su Instagram