in

Sabrina Salerno, topless su Instagram e la mano su un seno: non c’è differenza con 20 anni fa (FOTO)

Sabrina Salerno, topless su Instagram e la mano su un seno: non c’è differenza con 20 anni fa! Eh no, guardate lo scatto della bellissima cinquantunenne: giro vita sottile, seni prosperosi come quando negli anni ’80 e ’90 popolava i sogni erotici degli italiani. Occhiali stile ‘aviator’ e espressione ammiccante, si mostra così, in uno scatto in bianco e nero, la sexy cantante classe 1968.

Sabrina Salerno: topless su Instagram: fan increduli per tanta bellezza a 51 anni

“Si può essere nudi senza nulla concedere , senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima . #umbertogalimberti #naked #soul#body #sabrinasalerno #sabrina”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto in questione, decisamente bollente. Un utente, sbalordito da cotanta bellezza, chiede: “Che anno era?”. E la bella Sabrina risponde: “Due settimane fa”, rimarcando che la foto è recente e quella ritratta è lei oggi. Insomma, il tempo non sembra esser passato per la Salerno, la cui bellezza negli ultimi 30 anni è rimasta intatta.

Sabrina Salerno moglie e madre felice: cosa ha raccontato del suo amore

“Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”, ha raccontato di recente Sabrina Salerno a Mara Venier, ospite di Domenia In. La cantante ha parlato del marito Enrico Monti, imprenditore tessile sposato nel 2006 e da cui ha avuto un figlio, Luca Maria, che oggi ha 15 anni. A lui è legata da 25 anni, e lo definisce “un padre meraviglioso”. Bellissimo il ricordo che la Salerno fa della sua gravidanza: “Ho mangiato come se non ci fosse un domani. È stato il periodo più sereno della mia vita. Era uno stato di estasi, è stato un figlio molto desiderato. La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo”. “Siamo sposati da dieci anni” – ha aggiunto – “e stiamo insieme da quasi 25. Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada in versione sexy: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vanessa Incontrada in versione sexy: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore (FOTO)

Giovanni Di Gianfrancesco età, vita privata e carriera: tutto sul fidanzato di Manuela Arcuri