in

Sabrina Salerno fuori di seno a Venezia: il selfie che ha fatto strage di cuori (FOTO)

Sabrina Salerno Instagram: fuori di seno a Venezia, in versione ‘Sirena’ sexy la cantante posa in un selfie dove a prendersi la scena è il suo giunonico décolleté. Una scollatura che sembra non aver fine. Lei, malinconica e sensuale, sembra avere lo sguardo perso nel vuoto. Il resto è pura malizia e pioggia di like! “Venezia, metà donna, metà pesce, è una sirena che si disfa’ di una palude dell’Adriatico”, scrive la bella Sabrina Salerno per accompagnare il recente scatto condiviso su Instagram che la vede ritratta in primo piano, indossare un top nero in pizzo, mostrare le sue grazie ai followers. C’è però chi considera questa immagine un po’ troppo artefatta, in particolar modo la frase che l’accompagna: “Perché perdere tempo a scrivere frasi ad effetto? Non è più semplice scrivere: Foto seno n.1, Foto seno n.2 e così via? Ci piaci assai comunque, non c’è bisogno di prosa e poesia”.

Sabrina Salerno Venezia Foto Instagram

Sabrina Salerno fuori di seno: il selfie a Venezia fa strage di cuori

Atri ammiratori invece non si curano di questi dettagli e vanno dritti al sodo: il fascino innegabile della cantante che a 51 anni è più sensuale che mai! Fisico statuario, curve generose, viso accattivante. Insomma, tutti gli ingredienti per ‘stendere’ chi la segue sui social. Ecco cosa scrivono i fan: “Venezia è magica e stupenda e con te Sabrina, vive. Sei favolosa sei un quadro vivente di bellezza eleganza e classe. Sei una sirena che bagna Venezia. Sei unica bella dentro e fuori. Grande donna. Kiss”, e ancora: “Non ho più aggettivi …”. Strage di cuori e valanga di commenti, questo il risultato prodotto dallo scatto bollente in questione. Vulcanica, disinibita, sicura di sé, prorompente, tremendamente sexy e … tanto, tanto altro.

Sabrina Salerno gossip

Sabrina Salerno Instagram: forme giunoniche ‘stendono’ i followers

Una Donna con la ‘d’ maiuscola, la sexy cantante genovese, sogno erotico degli italiani negli anni ’90 e ancor oggi. Più che mai! Sempre molto attiva sui social, Sabrina Salerno sta vivendo un momento professionale molto proficuo e ricco di soddisfazioni, in particolar modo in Francia. Dolce ed aggressiva, elegante e sfrontata: la sua femminilità è l’insieme di opposti, un mix di ingredienti irresistibili che il suo pubblico apprezza con molto entusiasmo …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In Venice, love is always in the air …

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi Instagram: salta il bottone della camicia, tutti gli occhi sui seni esplosivi (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Valentina Vignali Instagram

Valentina Vignali Instagram, in reggiseno è irresistibile: «Che spettacolo!»

elisa isoardi prova del cuoc

Elisa Isoardi fuori da “La prova dal cuoco” per la Clerici? «Basta alle solite gallette del pollaio»