Sabrina Salerno Instagram: fuori di seno a Venezia, in versione ‘Sirena’ sexy la cantante posa in un selfie dove a prendersi la scena è il suo giunonico décolleté. Una scollatura che sembra non aver fine. Lei, malinconica e sensuale, sembra avere lo sguardo perso nel vuoto. Il resto è pura malizia e pioggia di like! “Venezia, metà donna, metà pesce, è una sirena che si disfa’ di una palude dell’Adriatico”, scrive la bella Sabrina Salerno per accompagnare il recente scatto condiviso su Instagram che la vede ritratta in primo piano, indossare un top nero in pizzo, mostrare le sue grazie ai followers. C’è però chi considera questa immagine un po’ troppo artefatta, in particolar modo la frase che l’accompagna: “Perché perdere tempo a scrivere frasi ad effetto? Non è più semplice scrivere: Foto seno n.1, Foto seno n.2 e così via? Ci piaci assai comunque, non c’è bisogno di prosa e poesia”.
Sabrina Salerno fuori di seno: il selfie a Venezia fa strage di cuori
Atri ammiratori invece non si curano di questi dettagli e vanno dritti al sodo: il fascino innegabile della cantante che a 51 anni è più sensuale che mai! Fisico statuario, curve generose, viso accattivante. Insomma, tutti gli ingredienti per ‘stendere’ chi la segue sui social. Ecco cosa scrivono i fan: “Venezia è magica e stupenda e con te Sabrina, vive. Sei favolosa sei un quadro vivente di bellezza eleganza e classe. Sei una sirena che bagna Venezia. Sei unica bella dentro e fuori. Grande donna. Kiss”, e ancora: “Non ho più aggettivi …”. Strage di cuori e valanga di commenti, questo il risultato prodotto dallo scatto bollente in questione. Vulcanica, disinibita, sicura di sé, prorompente, tremendamente sexy e … tanto, tanto altro.
Sabrina Salerno Instagram: forme giunoniche ‘stendono’ i followers
Una Donna con la ‘d’ maiuscola, la sexy cantante genovese, sogno erotico degli italiani negli anni ’90 e ancor oggi. Più che mai! Sempre molto attiva sui social, Sabrina Salerno sta vivendo un momento professionale molto proficuo e ricco di soddisfazioni, in particolar modo in Francia. Dolce ed aggressiva, elegante e sfrontata: la sua femminilità è l’insieme di opposti, un mix di ingredienti irresistibili che il suo pubblico apprezza con molto entusiasmo …