in ,

Sacrificio d’amore cast: non ci sarà Jordi Coll de Il Segreto

Erroneamente a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv e ripreso dalla nostra redazione (qui l’articolo), Jordi Coll, attore conosciuto come Gonzalo de Il Segreto, non farà parte del cast della fiction Sacrificio d’amore. L’attore spagnolo dunque non esordirà in una fiction interamente italiana, così come era stato per Megan Montaner e Alex Gadea, rispettivamente Pepa e Tristan nella telenovela spagnola.

Gli attori principali della fiction Sacrificio d’amore saranno Francesco Arca, come già annunciato nel nostro articolo, Francesca Valtorta, volto noto di Squadra Antimafia e R.I.S. Roma, e Giorgio Lupano che abbiamo visto in Non è stato mio figlio. La fiction sarà girata in Toscana, soprattutto a Carrara, in Svizzera e negli studi di San Gusto Genovese dove lo scenografo Maurizio Kovacs ha ricostruito tutte le ambientazioni interne.

La nuova fiction di Mediaset sarà ambientata in parte anche in un periodo molto difficile, quello della Prima Guerra Mondiale, dove i protagonisti vivranno le passioni con una potenza dirompente. Francesco Arca interpreterà Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavorati e per la donna che ama.

Seguici sul nostro canale Telegram

Syd Barrett, dieci anni fa moriva il più grande genio della musica: dai Pink Floyd agli alieni

Treni storici in Abruzzo agosto 2016: 4 itinerari bellissimi sulla Transiberiana d’Italia