Cosa accadrà in Sacrificio d’Amore? La quarta puntata, delle ventuno previste, andrà in onda stasera, venerdì 29 dicembre 2017, su Canale 5. Nell’amatissima fiction Mediaset con Giorgio Lupano, Francesco Arca e Francesca Valtorta la salute di Brando desterà numerose preoccupazioni. L’uomo potrà salvarsi solo sottoponendosi, infatti, a costosissime cure in Francia. Come farà l’uomo ad affrontare tutto ciò? Chi lo aiuterà?
Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv
Sacrificio d’Amore quarta puntata anticipazioni: i sospetti di Corrado
Nella quarta puntata di Sacrificio d’Amore in onda stasera, venerdì 29 dicembre 2017, nella prima serata di Canale 5, i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset vedranno Tommaso (Rocco Giusti), dopo la scoperta che è stata proprio sua zia, la signorina Maffei, ad avvelenare la sua amata Maddalena, preparare un infuso per cercare di salvarle la vita. Ci riuscirà? Le sue conoscenze basteranno a creare l’antidoto più adatto? Nel frattempo, invece, l’imprenditore Corrado (Giorgio Lupano) si recherà alla motorizzazione per scoprire a chi appartenga la moto sulla quale è salita sua moglie Silvia (Francesca Valtorta). Il dottor Corradi, però, arriverà a conclusioni errate. I sospetti, infatti, di Corrado, sul fatto che Silvia abbia un amante si riveleranno più che fondati, ma l’uomo che l’imprenditore individuerà non sarà colui di cui si è innamorata sua moglie. Alla motorizzazione, infatti, Corrado scoprirà che la moto su cui ha visto salire Silvia è del dottor Lucchesi (Luca Bastianello). Ciò porterà il noto ed affermato imprenditore a pensare che la moglie abbia una relazione con il medico e non con uno dei suoi dipendenti alla cava.
Sacrificio d’Amore quarta puntata anticipazioni: la salute di Brando
Il dottor Corradi non potrà, infatti, arrivare a capire che se Silvia si trovava sulla motocicletta del medico non era perché i due hanno una relazione segreta, bensì perché il dottor Lucchesi doveva correre a curare Brando (Francesco Arca). Proprio la salute di quest’ultimo sarà motivo di grande preoccupazione per Silvia. L’uomo peggiorerà a vista d’occhio e l’unica sua speranza di salvezza sembreranno essere costosissime cure in Francia. Cosa succederà? Silvia aiuterà Brando a salvarsi a costo che il marito scopra tutto?