in

Sagra della fiorentina alla brace e del bue allo spiedo, a Cento dal 1° agosto 2014

C’è forse qualcosa di meglio di una fiorentina alla brace per accompagnare queste (umide) serate estive? Segnatevi in agenda l’appuntamento con la Sagra del bue alla spiedo di Cento, la tradizionale rassegna gastronomica giunta alla sedicesima edizione che porterà buon cibo e divertimento nell’entroterra ferrarese.

sagra bue allo spiedo Cento 2014

Sono nove le serate in programma – 1, 2, 3,  8, 9, 10, 15, 16 e 17 agosto 2014 – in cui si potrà gustare carne arrostita alla spiedo per un giorno intero e cucinata a regola d’arte da un gruppo di chef volontari, all’interno di una suggestiva location.

L’iniziativa è organizzata da Società Nottambuli, Suderia Ferrari Club di Cento e dalle Cuoche della Caritas di Renazzo. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(autore dell’immagine principale Massimo Regonati, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Costa Concordia arrivo al porto di Genova

Costa Concordia, ingresso al porto di Genova: il vento rallenta operazioni di ormeggio

Esplosione sulla Tuscolana palazzo sventrato

Roma, esplosione sventra palazzo: tre feriti, grave una ragazza di 22 anni