in

Saint Etienne – Inter probabili formazioni Europa League

Dopo la sconfitta di Parma, è tempo per l’Inter di tornare in campo in Europa League; i nerazzurri saranno di scena giovedì sera in Francia contro il Saint Etienne per la prima giornata di ritorno della fase a gironi. All’andata a San Siro il match si era concluso a reti inviolate ma questa volta la squadra allenata da Walter Mazzarri non potrà concedersi mezzi passi falsi visto che il tecnico è in bilico e le polemiche infuriano. Fredy Guarin al Napoli

Sarà fondamentale vincere la partita di giovedì anche per consolidare il primato nel girone e staccare proprio i francesi che così come l’Inter sono ancora imbattuti nel girone F e non hanno ancora subito un goal; Walter Mazzarri ritroverà Nagatomo, Guarin e Osvaldo ma non è chiaro se azzarderà uno dei tre come titolare visto che tutti tornano da infortuni muscolari. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

St. Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Gradel, Cohade; Van Wolfswinkel.

Inter (3-5-2): Carrizo; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Dodò, Kovacic, Medel, Guarin, Nagatomo; Osvaldo, Icardi.

 

 

Moncler contro Report

Caso Moncler, è più grave maltrattare gli animali o fregare il lavoro alle persone?

Anticipazioni Il segreto martedì 4 Novembre: Gonzalo verso la scelta