in

Saldi 2015: 6 capi super trendy e low cost da non farsi scappare con i grandi sconti

I saldi sono ufficialmente iniziati. Con qualche leggera variazione da una regione all’altra, è comunque questo il periodo in cui, per la gioia dei nostri portafogli, i grandi sconti diventano protagonisti delle vendite invernali. Dall’arredo al design, dal cibo agli elettrodomestici e l’hi-tech, fino al mondo del fashion, tutti i prodotti sono oggetto di sconti, alcuni anche superiori al 50%. Così finalmente, ci si riesce a togliere qualche sfizio o spesa importante, dei quali non si riusciva a sopportare il prezzo per intero.

Se siete delle amanti della moda, questo è indubbiamente il vostro periodo preferito per comprare. Al prezzo di un solo indumento, ne potrete comprare due, se non di più. Qui, abbiamo selezionato per voi 6 capi di grande tendenza, scontati a prezzo molto basso, che non potete lasciarvi scappare se volete essere “in”.

Sono:

– Il pellicciotto bicolore di  Bershka. La pelliccia fur è una delle tendenze più glam dell’inverno 2015, soprattutto se dal mood urbano e d’ispirazione ’60, come questa a righe.
– La felpa street style di Bershka, a  19, 99 euro, comoda e sportiva, dal “sapore” statunitense.
– Il vestito lungo di Chiffon firmato Mango, a 59, 99 euro. Color blu cobalto, è elegante e raffinato se abbinato con un fine tacco e una pochette; stiloso se abbinato a stivaletto basso e clutch a tracolla.
– Le scarpe platform di Mango, a 39, 90 euro.
Il cappello color cammello di Forever21, a 14 euro.
La borsa bicolore a tracolla di Stradivarius, a 15, 99 euro.

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A 2014/2015: diretta Tv anticipi e posticipi della diciassettesima giornata

Calciomercato Spagna

Calciomercato Fiorentina news: per Pato arriva l’offerta ufficiale