in

Saldi 2015: tutti i modelli di borse must-have da acquistare a prezzo scontato

I saldi, finalmente! Ora è il momento di accaparrarsi la borsa preferita, quella che si è adocchiata durante l’anno. E’ questo il momento migliore per acquistare i modelli must have a prezzi mini, un occasione da non perdere! Ecco i 5 modelli senza tempo su cui puntare. Una classica shopper non può mai mancare nel guardaroba, capiente e easy-chic proprio come quella proposta da Zara, color sherry, colore inusuale ma molto trendy. La  city bag, capiente ma non troppo, associa la praticità al glamour, ideale per andare al  lavoro o nel tempo libero in città. Quella proposta da Dune è in un colore jolly, il rosa cipria, con manici rigidi e tracolla.

Per essere veramente cool non si può fare a meno di una minibag a tracolla in tinta unita o in pitone stampato con dettagli in oro come quella proposta da Ghibli, ma anche in fantasia, come quella di  Furla in stampa floreale. Per le sere più glam, immancabile una clutch gioiello, da abbinare rigorosamente ai tacchi: Skinny Dip propone un modello di clutch rigida con applicazioni molte preziose: da copiare!

Ma l’accessorio che non manca mai nel guardaroba è la borsa maxi, perfetta per le giornate casual, o  per una passeggiata in centro: ci si può mettere dentro di tutto! In pelle morbidissima, ad esempio, la maxi bag modello cartella in color cuoio, proposta da Chloè.

 

Foto: bolognatoday.it

attacco terroristico Parigi

Francia, i responsabili dell’attacco terroristico al Charlie Hebdo di Parigi sarebbero in fuga (VIDEO)

alimenti deputativi

Rimedi contro il gonfiore: 8 cibi per depurare l’organismo dopo le feste