in ,

Saldi estivi 2015: calendario date delle regioni del Nord Italia, quando iniziano e quanto durano

A breve inizieranno i saldi estivi 2015 in tutte le regioni italiane, un periodo che può essere ideale per dare quel tocco di novità che stavamo cercando al nostro armadio. Le date di inizio e di fine non uguali in tutte le città, infatti, ci sono delle differenze da non dimenticare. Per gli abitanti delle regioni del Nord Italia e per le persone che si troveranno nei mesi estivi in queste località: ecco il calendario con tutte le date per essere aggiornati su quando iniziano e quanto durano.

Per la Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto il momento in cui si potranno iniziare gli acquisti a prezzi scontati è il 4 luglio, mentre in Valle d’Aosta data di partenza è il 5 luglio. In Trentino Alto Adige ci sono due differenti date, infatti, per la provincia di Trento inizieranno il 5 , nella provincia di Bolzano si dovrà aspettare sino al 15 luglio.

Anche i giorni di fine saldi variano nelle diverse regioni: il 17 agosto termineranno in Liguria, il 29 finiranno in Piemonte e nella provincia di Trento. Il 31 agosto è il turno del Veneto, mentre in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia la fine dei saldi è il 1° settembre. Nella provincia di Bolzano, in Trentino Alto Adige, si ha tempo sino il 10 settembre. L’ultima regione a porre la parola fine ai saldi estivi 2015 è la Valle d’Aosta il 30 settembre.

Photo credit: Yeko Photo Studio/shutterstock

moneynet

Moneynet: l’istituto di pagamento ibrido guarda a un futuro senza contanti e senza ladri

Belen Rodriguez gossip

Belén Rodriguez gossip, pancino sospetto all’inaugurazione del Ricci: ecco la foto