in ,

Saldi estivi 2015: calendario date delle regioni del Sud Italia, quando iniziano e quanto durano

Se vivete nel Sud Italia o se avete in programma una gita in queste bellissime località, sicuramente non dovete perdere l’occasione di farvi un giro per i negozi per trovare quell’abito o quella maglietta troppo costosa a prezzo pieno, che però con i saldi estivi 2015 potrete acquistare a un costo inferiore. Ecco quando iniziano e quanto durano quest’anno le offerte per l’estate.

Il 4 luglio sarà possibile cominciare gli acquisti a prezzi più vantaggiosi in Basilicata, Abruzzo, Calabria, Campania e Puglia, mentre il giorno in cui partono in Molise è il 5 luglio. Se trascorrete qualche giorno in Abruzzo e volete fare qualche acquisto durante le vostre vacanze ricordatevi che la data di fine sarà il 1° settembre, invece per i turisti e residenti della Basilicata ci sarà tempo sino al 2.

Il 3 settembre è il giorno di salutare i saldi estivi per la Calabria, in Molise si potrà continuare con le compere degli abiti, delle scarpe e degli accessori sino al 10 settembre. La Puglia dice addio ai saldi per la stagione estiva il 15 e la regione del Sud Italia nella quale gli acquisti scontati dureranno di più è la Campania, che si concluderanno il 29 settembre.

Photo credit: Pressmaster/shutterstock

bando 2015 per operatori museali

EPSO bando 2015 per operatori museali: scadenze e requisiti, lo stipendio parte dai 3.400 euro

Incendi in casa ad Arezzo

Arezzo, incendio in casa: 21enne muore carbonizzata