in ,

Saldi estivi 2015: calendario date Roma, Milano, quando iniziano e quanto durano

Le date di inizio dei saldi estivi 2015 si stanno avvicinando e sicuramente in molti staranno aspettando questo periodo per fare i tanti attesi acquisti a prezzi scontati. Il calendario dei saldi però non è uguale in tutte le regioni, infatti, i giorni di inizio e fine variano.

Il 4 luglio è la data di inizio per Toscana e Marche e l’ultimo giorno in queste due regioni è il 1° settembre. In Trentino Alto Adige troviamo delle differenze ,nel giorno di partenza e di fine, nelle due province di Bolzano e Trento. Nella prima si potrà iniziare ad acquistare a prezzi scontati dal 15 luglio, mentre nei negozi della provincia di Trento i saldi estivi 2015 partiranno dal 5 luglio. Se avete in programma un viaggio a Roma o se abitate nel Lazio il 5 luglio potrete iniziare le vostre compere, quindi iniziate a fare un giro per vedere l’acquisto che non potete assolutamente perdere.

Per la città di Milano i tanti attesi sconti dell’estate si apriranno il 4 luglio, ricordatevi di segnarlo in agenda. A Roma la data di fine è più vicina, infatti, i saldi dureranno solamente sino al 16 agosto, data di fine per tutto il Lazio. A Milano invece si prolungheranno sino al 1° settembre, quindi anche chi deve recarsi nella città lombarda a fine agosto potrà approfittarne.

 

Gay Pride Milano

Gay Pride Milano 2015, oltre 100 mila in piazza, partecipa anche il sindaco Pisapia e piovono le critiche

Emma Marrone stati uniti

Emma Marrone in topless nel video del singolo “Occhi profondi” abbracciata a Michele Barile