in ,

Saldi estivi 2015: calendario Sardegna, Sicilia, quando iniziano e quanto durano

Oltre alle giornate di mare che per alcuni saranno già iniziate un giorno importante da segnare nel calendario è la data di inizio dei saldi estivi 2015. Un momento che sicuramente in molti aspettano per acquistare quell’abito perfetto per la prossima cerimonia in programma nei prossimi mesi.

Le date variano da regione a regione, in alcuni casi la durata è maggiore mentre in altri i tempi da sfruttare per l’ acquisto sono inferiori. Se abitate in Sardegna o se avete programmato delle vacanze in questa regione nei mesi estivi, ricordatevi che dal 5 luglio avrete modo di trovare nei negozi scarpe e vestiti scontati. Tra una giornata al mare e le visite alle diverse bellezze isolane potete dare un’occhiata alle offerte che dureranno sino al 15 settembre.

Anche in Sicilia nello stesso periodo, dal 5 luglio al 5 settembre, ci saranno i tanto attesi saldi, un’occasione sicuramente da non perdere per trovare le collezioni dell’estate scontate, se siete fortunati anche al 50%. Se avete bisogno di rinnovare il guardaroba e vi trovate in questi due splendide isole ricordatevi che il periodo giusto per rinnovare il vostro armadio il periodo è dal 5 luglio al 15 settembre 2015.

Photo credit: Syda Productions/shutterstock

Derby della Lanterna

Sampdoria: blucerchiati ammessi alla prossima Europa League

incidente foggia quattro morti

Tragedia a Savona: bimbo di 8 anni muore in gita dopo improvviso malore