in ,

Saldi estivi 2015 online: offerte low cost per la cucina

A breve in tutti i negozi delle regioni italiane arriveranno i saldi estivi 2015. Per chi però non riesce ad aspettare o non ha tempo per andare a fare shopping, alla ricerca di quell’oggetto scontato tanto desiderato, può approfittare delle offerte low cost presenti online. Ecco alcuni consigli sulle migliori occasioni per la cucina che potete trovare sul web.

Il tegame fiesta della Bialetti 40 cm in pietra vera può essere un primo possibile acquisto, che troverete cliccando qui a un prezzo vantaggioso. Le persone, invece, che desiderano una padella in alluminio professionale non devono lasciarsi scappare la padella Pardini 24 cm con la spedizione gratuita. Se avete bisogno di coltelli da cucina di buona qualità il  set da 5 di Pradel Jean Dubost di colore bianco e manico in porcellana può essere ciò cercate.

Un’altra offerta low cost sono il Set Piatti Piani dipinti a mano di Villa D’Este Baita disponibili in diversi colori, se volete qualcosa di più economico potete decidere per il servizio di piatti in porcellana da 18 pezzi di Galileo Casa dai colori del sole, perfetto per l’estate. Sull’acquisto di bicchieri potete sbizzarrirvi: dai set da 6 Villa D’Este multicolore ai bicchieri da acqua in vetro soffiato, ma anche i sei bicchieri Damond trasparenti sono una scelta da considerare. Un’ultima idea per i vostri acquisti scontati che può rendere originale la vostra insalata è il taglia grattugia verdure Curly Veggies, un utile oggetto per la cucina di cui non potrete più fare a meno.

Photo credit: wavebreakmedia/shutterstock

Ecco una ricetta sfiziosa per dimagrire velocemente

Dieta del riso estate 2015: ricetta sfiziosa per dimagrire velocemente

sara tommasi video

Sara Tommasi e Andrea Diprè in un nuovo video shock diventato virale sul web