in ,

Saldi estivi 2016: date di inizio, fine e quanto durano dalla Lombardia alla Sicilia

Il bello dell’arrivo dell’estate non è solo la stagione calda e la possibilità di indossare un abbigliamento più leggero e comodo ma anche l’arrivo dei saldi estivi 2016; come rinunciare ad acquistare capi ad un prezzo ridotto e rifarsi in guardaroba per la stagione? Per questo è necessario arrivare preparati e sapere esattamente quando inizieranno i saldi estivi 2016 e quanto dureranno; Urban Donna – Moda vi informa regione regione sulla data di inizio e fine dei saldi estivi 2016.

Anche se mancano ancora circa due mesi all’inizio del periodo del saldi estivi 2016, sembrano già essere fissate in linea di massima le date di inizio regione per regione. Danno il via al periodo dei saldi estivi 2016, che durerà circa due mesi, Lazio, Piemonte, Toscana e Veneto martedì 5 luglio 2016, seguono Lombardia e Sardegna che hanno fissato la data di inizio dei saldi estivi 2016 in mercoledì 6 luglio e seguono tutte le altre regioni giovedì 7 luglio 2016  (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sicilia, Umbria e Valle d’Aosta).

Fanno eccezione le maggiori città italiane che inizieranno a fare gli sconti qualche giorno prima; apre infatti Napoli il 2 luglio e a seguire il 5 luglio 2016 Milano, Torino, Firenze e Roma. Si ricorda di prestare attenzione ai prezzi prima che inizino i saldi estivi 2016 e di controllare che sia effettivo lo sconto offerto; la percentuale durante i saldi varia dal 30 al 70% mentre è bene fare attenzione quando si tratta di sconti più ingenti.

Credit Foto:  Tania Kolinko / Shutterstock

fast and furious 8

Fast and Furious 8, Vin Diesel è l’idolo di Cuba: ecco le ultime notizie [VIDEO]

Uomini e Donne trono Over Giorgio Manetti

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti ha un nuovo amore?