in ,

Saldi estivi 2016 Lombardia: date di inizio e fine degli sconti

Il sole e il caldo già fanno pensare all’estate e naturalmente la stagione estiva ci ricorda che stanno per arrivare i saldi 2016; il periodo degli sconti è il preferito di ogni fashion addicted che si rispetti e non solo: tutti amano acquistare ciò che piace spendendo meno del solito. Quindi è bene sapere nella propria zona quando iniziano i saldi estivi 2016. Urban Donna – Moda vi segnala le date di inizio e fine dei saldi estivi 2016 se abitate in Lombardia, in città come Milano e in tutti i capoluoghi della regione.

I saldi estivi 2016 in Lombardia dovrebbero iniziare mercoledì 6 luglio 2016, prima rispetto alla maggior parte delle altre regioni, ad eccezione di Lazio, Piemonte, Toscana e Veneto dove gli sconti dell’estate inizieranno già martedì 5 luglio 2016. Malgrado sia solitamente indicato il primo sabato del mese di luglio come data fissata per l’inizio dei saldi estivi, pare che per il 2016  l’inizio degli sconti sia stato deciso per questa data con conseguente slittamento del primo weekend di shopping con gli sconti in quello del 9 e 10 luglio 2016.

Ad anticipare gli sconti dei saldi estivi 2016 in Lombardia rispetto alla propria regione è il capoluogo, Milano, che dovrebbe iniziare già a partire dal 5 luglio 2016 insieme alle altre maggiori città italiane. Rimarranno invece legate alla data fissata dalla regione Lombardia per i saldi estivi 2016 gli altri capoluoghi di provincia. La durata sarà come di consueto di 60 giorni.

Credit Foto: Olesia Bilkei / Shutterstock

Raffaella Fico Alessandro Moggi, l’ex di Mario Balotelli ritrova l’amore nel mondo del calcio [FOTO]

offerte prezzi smartphone

Classifica Itunes Italia 2016, Vorrei ma non posto continua a volare: ecco la top 10