in ,

Saldi estivi 2016 Toscana quando iniziano: date di inizio e fine

Con l’arrivo della bella stagione già si pensa ai saldi e ad acquistare tutti quei capi che ci hanno colpito ma che, a prezzo pieno, non era abbordabili per le proprie tasche. Sapere quando iniziano i saldi estivi 2016 è fondamentale per non arrivare in ritardo e non trovare i prodotti che si desiderano; quando iniziano quindi i saldi in Toscana? Ecco tutte quello che bisogna sapere su data di inizio e fine e quanto durano, soprattutto nel capoluogo di regione, Firenze.

>>> Le date di inizio dei saldi estivi 2016 regione per regione <<<

Anche se originariamente la regione aveva stabilito l’inizio dei saldi estivi 2016 per il primo sabato di luglio, ovvero il 3, sembrerebbe che con l’avvicinarsi del periodo estivo la data di inizio in Toscana sia slittata verso martedì 5 luglio 2016 con conseguente boom di acquisti che passerebbe al weekend successivo. La durata dei saldi estivi 2016 rimane fissata per 60 giorni quindi la fine è datata all’inizio di settembre circa. Inoltre bisogna ricordare che il tutto dipende dalle scorte di magazzino dei negozi e quello che rimane dopo le prime settimane di saldi.

Per quel che riguarda il capoluogo di regione, Firenze, sembra che anche la città sia allineata sulla data e che sia tra le prime in Italia a dare il via ai saldi estivi 2016; anche per Firenze la data di inizio degli sconti estivi sembra fissata per martedì 5 luglio 2016 così come per tutti gli altri capoluoghi di provincia della regione: Arezzo, Grosseto, Lucca, Pisa, Prato, Livorno, Massa-Carrara, Pistoia e Siena.

Credit Foto Pressmaster / Shutterstock

Film in uscita maggio 2016, Colonia racconta il Cile di Augusto Pinochet: cast, trama e trailer

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?