in ,

Saldi estivi 2016 Veneto: date di inizio e fine degli sconti

Si stanno avvicinando sempre più le date di inizio dei saldi estivi 2016 che per le fashion addicted ma anche per chiunque ami acquistare prodotti di qualità a prezzi più accessibili sono il periodo perfetto farlo. Per fare buoni acquisti a prezzi convenienti però è importante arrivare per tempo e conoscere con esattezza quando iniziano i saldi 2016 nella propria zona. Urban Donna – Moda vi segnala le date di inizio degli sconti dei saldi estivi 2016 nella regione Veneto, nelle varie province e nel capoluogo di regione, Venezia.

I saldi estivi 2016 in Veneto sembra inizieranno martedì 5 luglio 2016, la regione è infatti nella prima trance a dare il via agli sconti dell’estate insieme a Lazio, Piemonte e Toscana. Saranno infatti queste regioni italiane a iniziare il periodo dei saldi estivi 2016 che durerà all’incirca due mesi. E’ importante però arrivare per tempo a cercare acquisti convenienti; anche se all’inizio del periodo dei saldi gli sconti sono più bassi c’è molta più scelta tra taglie, modelli e colori dei prodotti.

A seguire la data di inizio dei saldi estivi 2016 in Veneto tutte le province della regione italiana ma anche il capoluogo, la splendida città di Venezia. Sia per la città metropolitana di Venezia infatti che per le province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza i saldi estivi 2016 prenderanno il via il 5 luglio 2016.

Credit Foto:  g-stockstudio /Shutterstock

Bandiere arancioni lombardia

Bandiere Arancioni in Lombardia: 11 borghi bellissimi da scoprire

Gianni Morandi Facebook

Valentino Rossi vince il Gp in Catalogna: la gioia dei fan Vip sui social