in ,

Saldi invernali 2016: quando iniziano in Veneto

Quando iniziano i saldi invernali 2016 in Veneto? Dopo Vigilia, Natale e Capodanno, si aprono le danze della stagione dei saldi, che in alcune regioni d’Italia incominciano prima dell’Epifania (anche se… è lei che tutte le feste si porta via). Dai centri commerciali alle boutique, una scritta prenderà il sopravvento sulle vetrine: “Saldi”, di tutti i colori, di tutte le cifre, si parte con il 10 e il 20 per cento, per crescere fino anche al 70 o, in qualche caso fortunato, all’80 %. I saldi in Veneto incominceranno il 3 gennaio 2016 e dureranno circa 60 giorni. Quando incominceranno a Venezia, Vicenza, Rovigo, Padova, Verona, Belluno e Treviso?

I saldi invernali 2016 a Venezia incominceranno il 3 gennaio, così come a Vicenza, Rovigo, Padova, Verona, Belluno e Treviso, in tutte le province del Veneto è stata scelta, quindi, la stessa data per dare l’avvio alla stagione degli sconti invernali.

Durante il periodo dei saldi si potranno acquistare capi d’abbigliamento, così come elettrodomestici, mobili, accessori, ma anche libri e giocattoli, tanti prodotti saranno scontati. Molti consumatori aspettano proprio l’inizio dei saldi per fare certi acquisti…

Photo Credit: oneinchpunch / Shutterstock

Champions League, il Borussia Moenchengladbach twitta alla Juventus

san bernardino strage news

Strage San Bernardino: 28mila dollari versati sul conto del killer, da chi?