in ,

Saldi invernali 2017, quando iniziano: svelata la data ufficiale di inizio nelle Regioni

Non si sono ancora concluse le offerte del Black Friday 2016, di grande successo in Italia quest’anno sia nei negozi che online, che la gente già desidera sapere quando iniziano i saldi invernali 2017 per poter acquistare con sconti importanti i prodotti di fine stagione. Per quest’anno sembra essere unica per tutte le Regioni Italiane la data di inizio ufficiale dei saldi invernali 2017 e alcune l’hanno già confermata: ecco cosa bisogna sapere.

Secondo quanto reso noto dai siti ufficiali di diverse Regioni Italiane tra le quali Lombardia, Liguria, Piemonte, Alto Adige ma anche Veneto ed Emilia Romagna, la data di inizio dei saldi invernali 2017 potrebbe essere uguale per tutte le località della penisola nel giorno di giovedì 5 gennaio 2017, ovvero l’ultimo giorno feriale prima dell’Epifania. Diversa pare invece la data di fine: la Lombardia ad esempio rende noto che dureranno 60 giorni, la Liguria invece ha fissato la data di conclusione degli sconti per il 18 febbraio.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche su Facebook su URBAN DONNA

Alcune altre precisazioni sullo svolgimento dei saldi invernali 2017 sono importanti da ricordare; il regolamento stabilisce che i negozianti dovranno affiggere almeno tre giorni prima un cartello che ricordi ai clienti la data di inizio dei saldi e non sarà possibile effettuare sconti sullo stesso tipo di prodotti che verranno messi in sconto dal 5 gennaio 2017 a partire da 30 giorni prima della data di inizio dei saldi invernali 2017.

cyber monday amazon italia 2016

Cyber Monday Amazon.it Italia 2016: smartphone, notebook, gaming, memorie SSD e fotocamere compatte

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Napoli – Sassuolo probabili formazioni 14a giornata: Gabbiadini titolare?