in ,

Salento news: Lecce, tribunale pieno di pulci e pidocchi, e garage a rischio crollo

Salento news: il tribunale di Lecce è in una situazione di estrema difficoltà. Da una parte il rischio igienico sanitario per una massiva presenza di pidocchi e pulci. Dall’altro gli esperti hanno rilevato il serio pericolo di crollo dei garage. Ma facciamo un passo alla volta.

ultime notizie lecce

Il palazzo di Giustizia è in piena allarme pulci e pidocchi, che ha costretto alcuni giudici a trasferirsi dopo le punture subite. La disinfestazione da parte di una ditta specializzata è in corso. La situazione più critica sarebbe stata individuata ai piani quinto e sesto. E’ incredibile come in un luogo pubblico frequentato quasi esclusivamente da adulti ci si debba ancora imbattere con problematiche di questa natura. Ma il peggio deve ancora venire.

La situazione maggiormente grave infatti si è registrata nei garage e qui il rischio non è quello di grattarsi e doversi fare shampoo specifico. Esperti ingegneri hanno infatti riscontrato che c’è il serio pericolo di crolli. E’ stata disposta la chiusura del parcheggio interno e nelle prossime ore dovrebbero iniziare i lavori di consolidamento delle strutture portanti.

Germania

Programmi tv stasera: Mondiale 2014, Finale tra Germania-Argentina, Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Prima o poi mi sposo, Il solista, Disturbia e La mia vita a Garden State

ultime notizie roma

Roma news: truffa in strada dei cocktail senza liquore