in ,

Salerno, nuovo centro commerciale La Fabbrica: 700 posti di lavoro

A Salerno aprirà nella primavera del 2018 un nuovo centro commerciale, chiamato “La Fabbrica”. La nuova superficie di vendita dedicata allo shopping nella città campana è molto grande e creerà, a regime, lavoro per 700 persone. Le selezioni sono già in corso ed è quindi possibile candidarsi per le numerose posizioni disponibili, in particolare come addetto alle vendite e addetto alla ristorazione.

Il nuovo centro commerciale

Il nuovo centro commerciale “La Fabbrica” di Salerno è un centro polifunzionale, abbinando una vasta area dedicata agli sport ed al benessere ad un’area invece commerciale, unita ad una “food court”, dove saranno aperti decine di esercizi di ristorazione per tutti i gusti. Quest’area sarà particolarmente importante, uno spazio di 1.000 metri quadri, con un’ampia scelta di ristoranti, aree salotto. Non manca all’interno del centro anche un’ampia area dedicata all’intrattenimento, con un videowall per seguire gli eventi di sport e spettacolo considerato il più grande d’Italia.  Il vero fiore all’occhiello del centro, però, è l’area dedicata al benessere che comprende piscina, centro fitness, Spa e per le attività sportive campo da calcio e da paddle.

Le offerte di lavoro

Sul sito web ufficiale de “La Fabbrica” di Salerno si parla delle assunzioni ma non sono elencate le offerte di lavoro.  Il reclutamento del personale è stato affidato all’agenzia Gi Group S.p.A. (Aut. Min. prot. N. 1101-SG del 26/11/2004) per consentire agli esercizi commerciali presenti nel Centro di potersi avvalere delle competenze e dell’esperienza della società di recruiting. I posti di lavoro per cui è possibile candidarsi sono i seguenti:

  • posizioni negli esercizi commerciali;
  • posizioni nell’ambito delle attività sportive;
  • posizioni in area intrattenimento.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: lafabbrica.salerno@gigroup.com

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Bologna-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Bologna – Sampdoria dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Carpi-Palermo dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Carpi – Parma dove vedere in tv e streaming gratis Serie B