in

Salerno, donna nuda sul cornicione: tentava di sfuggire alle violenze del compagno

Salerno: donna nuda appesa al cornicione nel cuore della notte nel disperato tentativo di sfuggire a una violenza domestica. Chi passava in strada e l’ha vista nuda al balcone ha in un primo momento pensato che la donna volesse suicidarsi ma poi, una volta soccorsa e accompagnata in caserma la donna ha denunciato le violenze e i soprusi inflitti dal fidanzato, un uomo di origine marocchina. Il suo un vero e proprio tentativo di fuga dall’uomo, che è stato rintracciato e denunciato. Il fatto è accaduto nel corso della nottata tra domenica e lunedì in un appartamento sito in in via delle Calabrie a Salerno. La vittima, una donna georgiana, è stata quindi trasportata in ospedale per accertamenti e dove i medici le hanno diagnosticato lesioni guaribili in cinque giorni per una ferita al capo.

I carabinieri hanno subito avviato un’indagine e si sono recati nell’abitazione della coppia per fare un sopralluogo. All’interno avrebbero isolato alcune tracce di sangue e un utensile con cui la georgiana aveva riferito di essere stata minacciata dal marocchino. L’uomo è stato accompagnato in Questura e, al termine degli accertamenti, denunciato per le lesioni e violenza privata. Secondo quanto ricostruito dai militare sulla scorta del racconto della vittima, infatti, l’uomo avrebbe impedito alla sua compagna di andare via di casa chiudendo a chiave la porta dell’abitazione.

Potrebbe interessarti anche: Melanie Griffith malattia: la dura lotta dell’attrice contro il tumore alla pelle (FOTO)

La dinamica dei fatti è stata parzialmente ricostruita: la donna aveva deciso di trascorrere una serata a casa del marocchino, ma tra i due è scoppiata una lite poi degenerata. La vittima durante una colluttazione è stata colpita al capo dal compagno e a quel punto ha tentato la fuga. Lui ha provato a bloccarla quindi la donna è riuscita a calarsi giù dal balcone al primo piano, visto che la porta d’ingresso era chiusa a chiave. Il marocchino è stato raggiunto da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Che fine hanno fatto quei 49 milioni di euro spariti dai conti della Lega?

Salvini indagato dalla magistratura: la posizione si aggrava, cosa rischia

Brad Pitt e la malattia: “Molte persone mi odiano, perché pensano che manchi loro di rispetto”.