in ,

Salerno notizie: muoiono due anziani per un posto a sedere, accusato un ragazzo

Salerno notizie. Olevano sul Tusciano è sconvolta da quanto è avvenuto in Piazza Umberto I. Due persone anziane sono morte, un ragazzo è indagato per omicidio. Il tutto per un posto a sedere. Ecco come son andati i fatti.

notizie assurde

Un uomo di 81 anni, Vito Manzi, è in piazza e decide di sedersi su un gradino. Anche un giovane di 20 anni ha la stessa intenzione e tra i due scoppia una lite. Il ragazzo e l’uomo si insultano sotto gli occhi della moglie del signore, affacciata al balcone. Il giovane se ne va e tutto sembra terminato. Invece la tragedia sta per compiersi. Il 20enne torna con un sampietrino e lo lancia contro l’anziano. La moglie scende in piazza per soccorrere il marito, ma non fa in tempo a raggiungerlo. Un infarto la stronca. L’uomo viene portato in ospedale e apparentemente le sue condizioni sono gravi, ma non disperate. Potrebbe perdere un occhio. Intanto il ragazzo viene fermato.

Nelle ore successive, però, le condizioni di Vito Manzi peggiorano, forse anche per aver appreso del decesso della moglie per infarto. Anche lui muore. Ora il ragazzo è accusato di omicidio preterintenzionale.

Panico su Volo United Airlines

Notizie dal mondo: incidente aereo sfiorato perchè il pilota dorme, l’altro gioca col tablet

Che cosa mangiare prima di correre