in ,

Salerno, ragazza di 13 anni va a scuola e poi sparisce: da 3 giorni nessuna notizia

E’ andata a scuola come tutti i giorni ma dopo aver finito le lezioni è scomparsa nel nulla; è la storia di una ragazza di 13 anni di Montecorvino Rovella, nella provincia di Salerno, che tre giorni fa è sparita e di cui non si hanno più notizie. La famiglia ha subito dato l’allarme contattando i carabinieri che hanno tempestivamente avviato le ricerche nella zona.

Gli inquirenti hanno inizialmente ipotizzato un allontanamento volontario della giovane anche se con il passare delle ore crescono i dubbi su cosa sia davvero successo alla tredicenne; l’ultimo spostamento fatto dalla ragazza è stato quello da casa a scuola, dove ha seguito le lezioni fino alle 13.30 circa, a quel punto se ne sono perse le tracce.

Nel momento della scomparsa, la giovane di Montecorvino Rovella indossava un cappotto nero e scarpe da ginnastica bianche e nere; intanto la famiglia fa un appello alla tredicenne affinché torni a casa al più presto, così come riportano i colleghi di TgCom24: “Torna a casa, qui ti vogliamo tutti bene”.

Palermo – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 29° giornata

Uomini e Donne trono over anticipazioni Giorgio e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio non vuole parlare con Gemma