in

Salisburgo-Schalke 04: incredibile gol di Hinterregger (video)

Una magia che vale il prezzo del biglietto, una magia che ha deliziato i presenti allo stadio. Martin Hinteregger, austriaco classe ’92, ha parecchia classe ma non l’hai mai dimostrata come in questa occasione.

Ieri si è disputata l’amichevole fra Red Bull Salisburgo e Schalke 04 che si è conclusa con il risultato di 3-1. Gli austriaci sono stati padroni del campo per tutta la partita che si è sbloccata al sedicesimo minuto con il gol di Mane, lo Schalke ha risposto pareggiando con Draxler e così sono andati a riposo.

Red Bull Salisburgo

Nel secondo tempo il Salisburgo è tornato in vantaggio con un ex canterano Jonathan Soriano al cinquantunesimo ma il colpo di scena è avvenuto una ventina di minuti dopo quando il difensore del Salisburgo Hinteregger ha ricevuto palla, con una finta si è liberato dell’attaccante che lo pressava e con il sinistro, il suo piede preferito, ha calciato a rete da settanta metri beffando con un pregevole pallonetto il portiere dello Schalke Hildebrand.

Un gol che oltre a chiudere il match ha lasciato tutti a bocca aperta poichè nessuno si aspettava un simile tiro da una distanza considerevole. I compagni sono subito corsi ad abbracciare il giovane under 21 che ha già iniziato a dare spettacolo in campo.

Ecco il video:

Calciomercato Napoli, De Laurentiis a Dimaro: “Abbiamo preso un difensore forte”

Tonino Accolla è morto: addio alla voce di Homer Simpson ed Eddie Murphy