in , ,

Salon du Chocolat Milano 2017: date, orari, programma e biglietti dell’evento più goloso dell’inverno

Grande appuntamento con il Salon du Chocolat Milano 2017, la seconda edizione della manifestazione più golosa dell’inverno dedicato a quello che viene da molti considerato il “cibo degli dei”. L’evento sarà una quattro giorni densa di eventi con un programma ricco di novità e di personaggi internazionali che hanno reso questo prodotto famoso.

Il Salon du Chocolat di Milano sta per tornare: si terrà dal 9 al 12 febbraio 2017 la seconda edizione dell’evento dedicato al cioccolato che lo scorso anno – alla sua primissima edizione – ha attratto oltre 20mila “Choco Lovers”. Il Salone del Cioccolato aprirà quindi i battenti il 9 febbraio alla presenza delle autorità cittadine con Beppe Sala in prima linea: nei giorni successivi, invece, sui palchi dell’evento si alterneranno alcuni dei più grandi nomi della cucina e della pasticceria nazionale ed internazionale tra i quali anche Carlo Cracco, Iginio Massari, Davide Oldani, Davide Comaschi e Andrea Besuschio.

=> MILANO: TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE

Tra le tante, la novità più importante del Salon du Chocolat Milano 2017 è sicuramente la partecipazione di Ernst Knam, Maître Chocolatier che – in esclusiva per la manifestazione meneghina – realizzerà la scultura in cioccolato a tema San Valentino che accoglierà gli ospiti al loro ingresso. Lo Chef avrà inoltre uno stand completamente dedicato eseguirà le sue celebri masterclass, presenterà i nuovi progetti che lo vedranno protagonista nel 2017 ed incontrerà i suoi fan. I biglietti possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale del Salon du Chocolat, approfittando delle offerte per la prevendita: la manifestazione è visitabile il 9 febbraio dalle 18 alle 23 e dal 10 al 12 febbraio dalle 9 alle 19.30. Per info, www.salonduchocolat.it.

Brad si confessa a GQ

Brad Pitt e Kate Hudson gossip: “Via da casa mia” (FOTO)

gigi proietti fanpage facebook

Gigi Proietti Cavalli di Battaglia ospiti 21 gennaio 2017: Enrico Brignano, Lillo e Greg, Max Tortora, Neri Marcorè e Bianca Guaccero