Adorate viaggiare in camper? Le vostre vacanze fanno perennemente rima con vita all’aria aperta? Dal 12 al 20 settembre 2015 il quartiere fieristico di Parma torna a fare da location al Salone del Camper, uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli amanti del turismo en plein air.
La rassegna è una buona occasione tanto per conoscere le ultime novità in fatto di tende e carrelli tenda, quanto per esplorare nuovi itinerari di viaggio, all’interno della ricca sezione dedicata al turismo. Allestita anche all’interno del salone un’area “family & fun”, dove i più piccoli potranno partecipare a giochi e laboratori di educazione stradale.
La fiera rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18; per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, visitate la pagina ufficiale, dove potete trovare la soluzione che più risponde alle vostre esigenze: dal lunedì al venerdì il biglietto singolo costa 4 euro (6 euro per 2 giorni di ingresso); sabato e domenica ingresso singolo a 9 euro (15 euro per 2 giorni di ingresso).
L’appuntamento è in Viale delle Esposizioni 393A: approfittatene per organizzare un weekend a Parma – dove, tra l’altro, proprio in quei giorni è in programma il Festival del Prosciutto – e ovviamente per programmare la vostra prossima avventura all’aria aperta!
Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale