in

Salone del Camper 2015 Parma: date, orari e biglietti per chi ama la vita all’aria aperta

Adorate viaggiare in camper? Le vostre vacanze fanno perennemente rima con vita all’aria aperta? Dal 12 al 20 settembre 2015 il quartiere fieristico di Parma torna a fare da location al Salone del Camper, uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli amanti del turismo en plein air.

La rassegna è una buona occasione tanto per conoscere le ultime novità in fatto di tende e carrelli tenda, quanto per esplorare nuovi itinerari di viaggio, all’interno della ricca sezione dedicata al turismo. Allestita anche all’interno del salone un’area “family & fun”, dove i più piccoli potranno partecipare a giochi e laboratori di educazione stradale.

La fiera rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18; per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, visitate la pagina ufficiale, dove potete trovare la soluzione che più risponde alle vostre esigenze: dal lunedì al venerdì il biglietto singolo costa 4 euro (6 euro per 2 giorni di ingresso); sabato e domenica ingresso singolo a 9 euro (15 euro per 2 giorni di ingresso).

L’appuntamento è in Viale delle Esposizioni 393A: approfittatene per organizzare un weekend a Parma – dove, tra l’altro, proprio in quei giorni è in programma il Festival del Prosciutto – e ovviamente per programmare la vostra prossima avventura all’aria aperta!

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Vacanze settembre 2015 con bambini. Offerte low cost per il divertimento di tutta la famiglia

Vacanze settembre 2015 con bambini: offerte low cost per il divertimento di tutta la famiglia

guerrina piscaglia utime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien si contraddice e aggrava la sua posizione