in

Salone del Camper Parma 2016: date, orari, prezzi ed espositori, la vacanza è ‘en plein air’

Adorate la vita “en plein air” e le vacanze in camper? Siamo sicuri che stiate già tenendo sott’occhio le date e il programma del prossimo Salone del Camper, uno degli eventi più attesi dai camper-amatori: se ancora non lo sapete, dunque, tenetevi liberi dal 10 al 18 settembre 2016, quando la fiera di Parma tornerà ad essere invasa da un brulichio di idee e proposte per godersi appieno la vita all’aria aperta.

Perchè scegliere di partecipare all’evento? La rassegna è un’ottima idea per conoscere le ultime novità in fatto di attrezzature ma anche per avvicinarsi a itinerari di viaggio innovativi, grazie a un incredibile numero di espositori del settore. Anche quest’anno all’interno delle fiera trova spazio un’area pensata per il divertimento dei più piccoli, così come uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

L’evento rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 18; per quanto riguarda i prezzi, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata dove sono indicati anche eventuali riduzioni e pacchetti: dal lunedì al venerdì il biglietto singolo costa 8 euro; sabato e domenica 10 euro (18 euro per due giorni consecutivi di ingresso). Segnaliamo, inoltre, che i bambini entro i 12 anni non compiuti accedono gratuitamente.

L’appuntamento è in Viale delle Esposizioni 393A; se vi muovete in camper, potrete sostare a pagamento in un’ampia area antistante agli ingressi della fiera, munita, tra l’altro, di 300 allacci elettrici (posto da prenotare attraverso il sito ufficiale).

In apertura: Image Credits dwianom/Pixabay.com

Lars Elstrup invasione nudo

Danimarca, ex campione di Euro 1992 fa invasione di campo nudo

zenzero benefici

Tisana zenzero e limone per dimagrire, fai da te veloce