in

Salone del Mobile 2013 a Milano: biglietti ed espositori

Dal quartiere fieristico internazionale di Rho, Milano parte la cinquantaduesima edizione del Salone del Mobile. Appuntamento fisso per conoscere tutte le novità nel campo del design. Dal 9 al 14 aprile quindi si confronteranno aziende del settore, creativi e imprese Casa-Arredo provenienti da tutte le parti del mondo.

evento salone del mobile milano

L’evento di quest’anno si presenta più ricco (di espositori che vi partecipano) rispetto al 2012, infatti sono previsti più di 300mila visitatori da 160 paesi e oltre 2.500 espositori.

I primi giorni saranno riservati esclusivamente agli operatori del settore che avranno modo di farsi conoscere da altri addetti ai lavori, mentre l’apertura al pubblica è prevista per sabato e domenica. I biglietti d’ingresso costeranno dai 23 euro tessera un ingresso ai 58 euro tessera sei ingressi.

Inoltre per i giorni di apertura al pubblico sono previsti sconti per gli studenti e sarà possibile ottenere ulteriori sconti acquistandoli online.

Oltre all’area espositiva dela salone del mobile, a Rho fiera milano sono previste anche le biennali EuroLuce e SaloneUfficio dedicata all’ambiente del lavoro.

In programma anche un evento importante riservato ai giovani designer, la sedicesima edizione del SaloneSatellite. I creativi emergenti presenteranno alcuni progetti su “Design e artigianato: insieme per l’industria”, integrazione tra artigianato e produzione industriale.

Ecco il catalogo completo degli espositori.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Bambini Uccisi Bombardamenti Siria

Strage di bambini in Siria

Torino, rifugiati all’ex Villaggio Olimpico: sono 3 le palazzine occupate