in

Salone del Mobile 2015: tutto il meglio di questa edizione (foto)

Si è appena conclusa la 54^edizione nazionale e 37^edizione internazionale del Salone del Mobile, tenutosi dal 14 al 19 aprile 2015 negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano. Questo Salone è stato un vero successo contando alla sua chiusura 310.840 visitatori, confermando l’andamento degli anni scorsi.

In tutti i padiglioni si respirava aria di fresco, di innovazione e apertura nei confronti di nuove tipologie di design. Infatti era possibile trovare il design più classico, quello più moderno ed eccentrico e i classici rivisitati in chiave moderna. Insomma, c’era da perdersi tra mobili di legno pregiato e occhi di bambini incollati ai letti a forma di barche e macchine dei cartoni animali. Non sono poi mancati gli stand dei più noti brand di abbigliamento approdati poi al mondo del design e dell’arredamento.

Altro punto a favore lo registrano le aziende che sembrano essere uscite davvero soddisfatte da questo Salone, che ha avuto un forte richiamo tra Russi, Cinesi e Tedeschi. Ma questo è stato registrato, soprattutto, come l’anno del Medio Oriente, con una particolare affluenza da Arabia Saudita, Libano ed Egitto. Godetevi la nostra gallery

alimentazione benessere dieta riposo intestinale

Dieta del tè verde, funziona? Ecco come dimagrire in modo furbo

Camorra, inchiesta clan Di Lauro: volevano uccidere nel Gp di Spagna del 2008