in ,

Salone del Mobile 2016: a Milano in mostra il meglio dell’arredamento e del design

La prossima settimana a Milano, dal 12 al 17 aprile, si accenderanno i riflettori su quello che è uno dei più importanti eventi fieristici dedicati al design e alla casa a livello non solo nazionale ma anche internazionale. Sono oltre 160 i Paesi dal quale provengono gli espositori che si riuniranno al Salone Internazionale del Mobile 2016 e che racconteranno le nuove tendenze per l’arredamento, il design e tutto ciò che concerne la casa. Imperdibili durante l’evento fieristico milanese non solo il Salone del Mobile ma anche le nuove esposizioni tra cui il Salone del Complemento d’Arredo, il Salone del Bagno, Eurocucina, FTK (Technology For the Kitchen) e Lux.

La manifestazione milanese, per la sua specificità, è ovviamente dedicata agli operatori di settore durante la settimana ma nel weekend, ovvero sabato 16 e domenica 17 aprile, l’evento sarà aperto al pubblico che potrà ammirare il meglio per il prossimo anno di camere da letto, letti singoli, armadi, sale da pranzo, tinelli e soggiorni, mobili da ingresso, mobili per bambini, mobili singoli, tavoli e sedie, mobili in giunco, midollino e rattan, mobili da giardino e imbottiti: 2310 espositori che racconteranno le tendenze più innovative dell’arredamento e del design da tutto il mondo.

Dal letto più grande del mondo che ha visto la luce dopo 320 ore di lavoro a mano per chi ama stare comodo mentre dorme al cactus più grande del mondo per chi invece è appassionato di giardinaggio, sono moltissime le cose davvero imperdibili in mostra a Milano al Salone del Mobile 2016.

Foto: Facebook

Offerte di lavoro estate 2015

Caso Nievole: postino sparisce con 6 milioni di risparmi di oltre 60 famiglie

Giro dei Paesi Baschi

Giro dei Paesi Baschi, Rosa fa l’impresa, Aru cade e si ritira