in ,

Salone del Mobile 2017, Milano: date, orari programma e biglietti dell’evento

Manca solo un giorno al Salone del Mobile 2017, l’evento primaverile più atteso di Milano. L’appuntamento è un vero e proprio punto di riferimento a livello internazionale e quest’anno arriverà con un nuovo format dedicato al settore classico più due eventi correlati. Ecco quali sono le date da segnarsi in agenda, gli orari, il programma e dove acquistare i biglietti.

Il Salone del Mobile 2017 comincerà martedì 4 aprile 2017 e durerà fino a domenica 9 aprile 2017 negli spazi espositivi della fermata Rho Fiera Milano: durante questi giorni, il capoluogo meneghino diventerà la capitale internazionale del design. La manifestazione sarà aperta al pubblico solo nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 9:30 alle ore 18:30. Durante le stesse giornate e agli stessi orari potranno essere visitati gli eventi correlati: SaloneSatellite, Workplace 3.0, Complemento d’arredo ed Euroluce.

Inoltre, saranno presenti alcuni appuntamenti da non perdere assolutamente durante la manifestazione. Il prezzo dei biglietti varia in base al tipo di ticket selezionato ed è possibile acquistarli online. Per raggiungere il Salone del Mobile 2017 da Milano è sufficiente prendere la metro rossa fino a Rho Fiera. Per le altre modalità di arrivo è possibile consultare il sito internet dedicato all’evento, dove è presente anche il programma completo.

cooper

Martin Cooper e il primo telefono cellulare della storia: come venne effettuata la prima chiamata via mobile?

Michael Buble figlio malato

Michael Bublè Figlio, Noah è ufficialmente guarito: festa grande per lui [FOTO]